5 Opinioni per GUSTATO CREMA DI PEPERONCINO
    economica
    opinione inserita da anity il 13/11/2018
    La crema di peperoncino della marca Gustato la troviamo al discount Md, il vasetto e' di vetro da 190 grammi il prezzo non e' per niente alto intorno ai 1,50 centesimi. Spesso la compro per mio marito che ama i sapori piccanti, la crema ha un bel colore rosso e' bella cremosa ricca di peperoncino piccante, una volta aperta bisogna conservarla in frigo. Ottima per vari utilizzi, si puo' condire la pasta, le bruschette ad esempio a mio marito piace tantissimo anche sulla carne oppure su una bella fettina di pane. Scadenza a vista, bella lunga. Ottimo sapore piccante davvero buona consiglio di comprarla.
    buona
  • elenoire
    Condimento al peperoncino Gustato
    opinione inserita da elenoire il 27/10/2018
    Qualche tempo fa, ho acquistato la Crema di peperoncino del marchio Gustato. Si tratta di un condimento molto saporito a base di peperoncino, olio di semi di girasole, aceto e sale; questo prodotto è ideale per preparare bruschette e tartine e per arricchire primi piatti e pietanze a base di carne o di pesce. È un prodotto piuttosto piccante, quindi lo consiglio soprattutto a chi, come, apprezza i sapori decisi e particolari. Questo condimento è reperibile in tutti i supermercati della catena LD / MD ad un prezzo medio di 1,40 / 1,50 € per il vasetto da 190 grammi. Che dire? Prodotto approvato!
    Saporito;
    no.
  • forevergirl1
    Il signore dei condimenti
    opinione inserita da forevergirl1 il 27/10/2018
    Amo il piccante, a casa mia non manca mai il "signore dei condimenti", il peperoncino sia fresco che secco. Alla MD ho trovato la crema al peperoncino piccante in barattolo da 190 gr. di Gustato che senza pensarci due volte ho aggiunto nel carrello della spesa. Si tratta di una crema molto piccante realizzata con peperoncini, olio, aceto e sale e con un'aroma che si accompagna bene con la carne. Può essere utilizzata in svariati modi, per condire la pasta, per preparare deliziose tartine, spalmata sul pane e sulle bruschette ma anche da aggiungere al ragù. Ne basta poco per dare un tocco di vivacità e di arrabbiato alle pietanze. La crema è particolarmente buona, è piccante ma non molto infuocata, diciamo piccante al punto giusto. Come si può capire, è una crema molto versatile, ottima anche da aggiungere nei panini farciti con salumi e formaggi. Da amante di cibi piccanti, promuovo questa delizia e la consiglio
    gustosa
    non ne trovo
  • idea17
    gustosa !
    opinione inserita da idea17 il 21/10/2018
    Tempo fa , avevo modo di gustare una crema picante da mia sorella , e lo trovata davvero buonissima per il mio gusto , si tratta della crema di peperoncino del marchio "Gustavo", visto chi mi è piaciuta la crema , ovviamente lo comprata diverse volte per godere la sua bontà ogni tanto, devo dire che anche mio marito ha aprezzato il suo gusto, per quanto riguardo il costo direi che è conveniente. E' una crema versatile , la utilizzo spesso per insaporire piatti di pasta e di cuscus , ma si può utilizzare anche nella preparazione di qualsiasi pietanza a seconda la preferenza di ciascuno . Il prodotto in questione ha un sapore piccante e quindo ne basterà davvero una piccola quantità per dare un tocco di vivacità a qualsiasi preparazione , la consistenza della crema è vellutata e liscia . Il baratolo contiene 190 grammi di prodotto , ovviamente è consigliato di conservare la crema di peperoncino in frigorifero , una volta aperto il baratolino. Infine , voglio dire che questa crema di peperoncino ha un gusto sfizioso e si abbina a diverse preparazione !nulla da dire sia sulla qualità che sul prezzo , e non mi resta che consigliare il prodotto a chi piace i gusti forti come me! Grazie e a presto :-))
    buoinissima-versatile
  • lampo74
    FANTASTICA
    opinione inserita da lampo74 il 13/10/2018
    Questa recensione è un consiglio a chi piace il piccante o i sapori forti! Questa crema di peperoncino,scoperta per caso.....acquistata ora per scelta,è davvero perfetta in ogni occasione(sulla pasta,sulla carne,sul pesce,nei panini o mangiata da sola)! Inoltre a parte il sapore deciso e piccante al punto giusto,spezzerei una lancia anche sul prezzo che è davvero molto basso e accessibile a tutti! La scadenza è molto lunga nel tempo,quindi facilmente conservabile in frigo e fuori!Oggettivamente non so dirvi se si può trovare solo nel discount che frequento io o anche in altri negozi! Ma mi sento di consigliare a tutti l’acquisto di questo prodotto!!!!!
    Buona,prezzo,conservazione