2 Opinioni per Gustato Fagiolini fini
    Li mangia anche mio figlio!!!
    opinione inserita da Zaira Jessica Cressi il 11/12/2020
    Faccio spesso spesa alla MD, premetto che mio figlio di 10 anni non è amante della verdura in generale, ho provato ad acquistare questo prodotto invece del classico fresco o busta surgelata... Praticamente mi hanno salvato nella preparazione del contorno, mio figlio li ruba dalla latta una volta sgocciolati e senza nessun condimento!!! Ottimo prodotto anche per vellutate veloci salva cena, buon sapore, necessità di condimento praticamente pari al minimo (un aiuto alla dieta??) provatelo, non ne resterete delusi.Sono al pari delle tantissime marche blasonate ma ad un costo nettamente inferiore, insomma, buoni anche per il bilancio familiare
    Buoni, salutari, economici
    Solo lattine piccole o medie, per le vellutate le vorrei nel formato da 1 kg
  • iceblu
    Fagiolini precotti ed economici
    opinione inserita da iceblu il 28/10/2020
    Ho acquistato presso l'MD i fagiolini fini precotti del marchio Gustato, che vengono prodotti in diversi possibili stabilmenti della Francia e distribuiti per MD spa con sede a Bolzano. La confezione in latta con linguetta nella parta superiore, facile da rimuovere è da 400 grammi, ma al suo interno è presente acqua, tanto che si arriva a 220 grammi sgocciolata. I fagiolini precotti vanno consumati nell'arco di due giorni una volta aperti e conservati in frigo. Il sapore è buono, di norma le riscaldo in acqua e li condisco con olio, aglio e menta, per una sana e gustosa insalata. Il prezzo è piuttosto basso, quindi posso sicuramente consigliarlo a tutti.
    prezzo, sapore