3 Opinioni per Gustato polpa finissima di pomodoro
    buono ed economico
    opinione inserita da anity il 17/06/2020
    La polpa finissima di pomodoro della marca Gustato mi e' capitato di acquistarla un bel po' di tempo fa, siccome il prezzo era abbastanza economico ero un po' scettica per la qualita' ma poi quando lo gustata devo dire che mi sono dovuta ricredere perche' e' abbastanza buona anche se il marchio non e' molto conosciuto. Laa polpa si presenta con un bel colore rosso tipico del pomodoro, io lo gustata sulla pizza e devo dire che mi e' piaciuta tantissimo. Appena la ricomprero' voglio provarla anche con altre ricette voglio condirci anche la pasta una mia amica mi ha detto che lei spesso la gusta cosi ed e' buonissima.
    economica e buona
  • maria88
    Polpa di pomodoro
    opinione inserita da maria88 il 10/06/2020
    Spesso ho preso questa polpa di pomodoro fatta da Gustato che è veramente ottima e sopratutto economica, non è di grandissima qualità però è veramente saporita. Si tratta di un prodotto che si trova anche nei discount e per questo il prezzo è basso anche perchè non è molto pubblicizzato e quindi non è molto conosciuto ma il gusto è veramente ottimo del pomodoro. Si tratta di una polpa di pomodoro veramente fresco e buono, mi piace un sacco gustarla sulla pizza o sulla focaccia che faccio in casa e con pochi spiccioli ne vale evramente la pena. Continuerò sicuramente ad acquistarla anche perchè è molto saporita!
    Buona, Economica.
  • plutarco
    Eccellente
    opinione inserita da plutarco il 05/03/2020
    Gustato polpa finissima di pomodoro è un prodotto davvero particolarmente soddisfacente. Mi piace moltissimo e lo consumo regolarmente. È un prodotto veramente immensamente impareggiabile per il suo gusto autenticamente delizioso ed estremamente genuino. Gustato polpa finissima di pomodoro qualitativamente è veramente estremamente valido, è seriamente un prodotto validissimo. Posso fermamente affermare con la massima certezza di annoverarlo tra i migliori prodotti attualmente in commercio. La sua consistenza è semplicemente perfetta. Il prezzo è decisamente conveniente. La reperibilità è veramente molto buona.
    Qualità, prezzo