2 Opinioni per Gustato polpa finissima di pomodoro
  • plutarco
    Eccellente
    opinione inserita da plutarco il 05/03/2020
    Gustato polpa finissima di pomodoro è un prodotto davvero particolarmente soddisfacente. Mi piace moltissimo e lo consumo regolarmente. È un prodotto veramente immensamente impareggiabile per il suo gusto autenticamente delizioso ed estremamente genuino. Gustato polpa finissima di pomodoro qualitativamente è veramente estremamente valido, è seriamente un prodotto validissimo. Posso fermamente affermare con la massima certezza di annoverarlo tra i migliori prodotti attualmente in commercio. La sua consistenza è semplicemente perfetta. Il prezzo è decisamente conveniente. La reperibilità è veramente molto buona.
    Qualità, prezzo
  • thomas
    Molto buona
    opinione inserita da thomas il 04/02/2020
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto ottimo che ho avuto il piacere di acquistare e provare io stesso. Amo cucinare quando ho del tempo libero per me soprattutto sughi e salse da condire la pasta. Amo molto il classico sugo al pomodoro e devo dire che questa marca che ho trovato è molto valido. Gustato non è una marca molto conosciuta ma devo dire che la sua passata o concentrato é molto buono nel contempo. Lo consiglio a chi come me ama il sugo e la pasta al pomodoro. Devo dire che ha un sapore molto buono e dolce. Lo consiglio anche per il suo rapporto qualità prezzo.
    Buono