Opinione su Gustoparty Montalbano Bruschetta alle melanzane: Un crema deliziosa
Un crema deliziosa
04/02/2019
Vantaggi
buonissimo
Svantaggi
calorico
Una bruschetta fra amici.
Qualche volta capita di invitare qualche amico con il quale fare una partitina a poker di sera e verso l’ora di cena interrompiamo, per stuzzicare qualcosa di sfizioso, che ho preparato prima di cominciare a giocare.
Di solito preparo delle tartine sulle quali spalmo del buon patè o delle salsette ideali per spuntini del genere.
Il prodotto che mi permette una rapida preparazione sono i Gustoparty Montalbano, che acquisto alla Conad, supermercato di fiducia presso il quale mi servo quotidianamente.
Questa Industria Agroalimentare S.p.A di Lamporecchio (PT) è famosa per i suoi sughi pronti e diverse creme spalmabili su crostoni di pane, tanto in voga in Toscana, tra le quali, appunto, una delle mie preferite a base di melanzane, olio di semi di girasole, polpa di pomodoro, cipolline, fibra di bambù, peperoni, tofu, aceto di vino, piante aromatiche, una vera bontà naturale che si spalma cremosa sui crostini appena scaldati alla piastra, che ne esalta il sapore.
La confezione in un vasetto di vetro trasparente, contiene 130 grammi di crema dal colore sul verde marroncino, che richiama l’ingrediente principale della melanzana, il suo costo al supermercato è stato di €.1 , approfittando di una offerta, in quanto a prezzo pieno sarebbe costata €.1,50, che in tutti i modi ritengo molto vantaggioso.
Il sapore di questa crema con delle tartine di pane ben tostato è molto invitante e gustoso, per nulla grasso, anche se contiene una discreta quantità di olio, si digerisce facilmente, ma considerato che esprime un valore energetico di ben 288 Kcal. per 100grammi, si consiglia di non abusarne.
Consigliato per completare le portate di un party tra amici.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti