Opinione su Gutteridge: Gutteridge 2

Gutteridge

18/01/2018

Vantaggi

Bei negozi con belle vetrine

Svantaggi

Rapporto qualità-prezzo

Nella città dove abito e in provincia di essa ci sono dei negozi Gutteridge. Sono belli e danno l'impressione di avere abbigliamento di qualità. Belle vetrine, belle camicie, abiti da uomo, cravatte, cinture, gemelli per polsini delle camicie, magliette maschili e profumi a marchio Gutteridge. Ho acquistato per 2 volte in questo negozio e per 2 volte sono rimasta delusa.
Ho comprato una maglietta estiva da uomo che non è costata poco, per poi scoprire dall'etichetta interna che era un prodotto importato e che non è risultata granchè come qualità. Ho acquistato una camicia che dal colletto era di taglia giusta,ma poi indossata risultava piccola, l'ho cambiata con una cintura, ma non valeva il prezzo pagato.
Bello e luminoso il negozio, gentili gli addetti alla vendita, belle le vetrine, ma alla fine... sono scontenta degli acquisti.
Quello che ho comprato io non era quello che mi aspettavo, pensavo che fosse di qualità migliore.
L'assortimento è buono, ma la convenienza, a mio parere non c'è.
Non lo sconsiglio, ma non mi sento nemmeno di consigliarlo.

am53
am53 1422 opinioni Aggiungi agli amici

• durabilità
  • assortimento

19/01/2018 22:38

Dalle mie parti non c'è! Esattamente come la castagna, bella fuori ma dentro...

20/01/2018 19:22

Grazie per l'avvertimento

21/01/2018 12:48

Ok, grazie, eccellente.

Altre opinioni degli utenti su Gutteridge