Opinione su H.koenig Gsx12 Juicer 400w: L'ideale per preparare un succo di frutta o verdura

L'ideale per preparare un succo di frutta o verdura

23/11/2015

Vantaggi

Permette Di Preparare Gustosi Succhi Fatti In Casa, Molto Più Salutari E Genuini Di Quelli Del Supermercato.

Svantaggi

A Volte Il Succo Può Venire Un Po' Troppo Denso, A Seconda Del Tipo Di Ingrediente Usato.

Ho acquistato il Juicer verticale già da un mese e non posso più farne a meno. Lo utilizzo generalmente per preparare degli ottimi succhi di frutta e verdura per i miei bambini. Grazie a questo elettrodomestico pratico e facile da usare ho detto addio ai succhi industriali del supermercato e posso dare ai miei piccoli solo prodotti genuini.
L'ho provato con i soliti tipi di frutta come arance, mele, limone, ma anche con alcuni ortaggi come finocchi e carote. Ho anche provato ad abbinarli tra loro ed il risultato è stato molto soddisfacente.
Mettendo i frutti in pezzi nel buco apposito, la macchina ne estrae il succo abbastanza velocemente. Funziona molto bene con la frutta in generale, ma è leggermente più complicato per gli ortaggi filamentosi perchè a volte la macchina fa passare la polpa insieme al succo. Questo piccolo inconveniente può dare fastidio a chi preferisce un succo più liscio. Ma passando poi il succo estratto con un colino il problema è risolto! Oppure si può ovviare tagliando frutta e verdura in pezzi abbastanza piccoli in modo da non affaticare il motore del Juicer, magari alternando ingredienti duri e ingredienti più morbidi.
Si pulisce abbastanza bene, anche se gli acidi di frutta e verdura a lungo andare lasciano un alone sull'acciaio che difficilmente va via.

faustocoppi21

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su H.koenig Gsx12 Juicer 400w

• giordana
    opinione inserita da giordana il 30/11/2015
    Ho acquistato questo prodotto non molto tempo fa, al fine di voler eliminare la mia intensa voglia di spremute. Mi ha attirato il prezzo conveniente, così ho deciso di testare questo spremiagrumi inno...
    Alta Potenza, Succhi Gustosi, Separa Gli Scarti Dalla Miscela, Facile Da Usare.
    Rumoroso, Succhi Poco Fluidi, Plastica Che Si Opacizza, Scarsi Meteriali Della Lama.