Opinione su H.koenig Gsx12 Juicer 400w: Spremute saporite col minimo sforzo!

Spremute saporite col minimo sforzo!

30/11/2015

Vantaggi

Alta Potenza, Succhi Gustosi, Separa Gli Scarti Dalla Miscela, Facile Da Usare.

Svantaggi

Rumoroso, Succhi Poco Fluidi, Plastica Che Si Opacizza, Scarsi Meteriali Della Lama.

Ho acquistato questo prodotto non molto tempo fa, al fine di voler eliminare la mia intensa voglia di spremute.
Mi ha attirato il prezzo conveniente, così ho deciso di testare questo spremiagrumi innovativo.
Niente da dire sulla spedizione, è andato tutto secondo i piani: il pacco è arrivato in data prestabilita e senza lesioni.
A scatola ricevuta, non mi perdo in chiacchiere e la apro per scoprire uno strumento molto più grande del previsto, ma non esageratamente ingombrante. Il design è realizzato in modo semplice ed efficace, non stona di certo con la mia cucina in stile moderno.
Ho preferito provare lo spremiagrumi con una mela ed il risultato è stato tremendo: seppur facile da usare, la macchina ha rischiato di saltare, sono stato costretto a tagliare l'alimento. Tralasciando questa nota negativa, ho subito avvertito l'elevata potenza dello strumento, ovvero 400 watt distribuiti in 55 RPM. Da ciò, ho dedotto che il problema con la frutta dura fosse dato dalla scarsa qualità del ferro di cui è costituita la lama. A mio parere, la vera e propria rivoluzione è data dal raccogli-scarti, dal momento che ha compiuto perfettamente il suo lavoro. Tuttavia, la macchina ha prodotto fin troppo rumore per i miei gusti durante l'operato. Il succo ricavato è risultato essere poco fluido, quasi cremoso e con pezzi di frutta ovunque, però di certo gustoso. La pulizia dello spremiagrumi è un atto impossibile: la plastica cattura gli aloni e alcuni punti sono irraggiungibili.
Salvo alcuni difetti, questo juicer è perfetto per una buona spremuta e posso dire di aver speso bene i miei soldi.

giordana

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su H.koenig Gsx12 Juicer 400w

• faustocoppi21
    opinione inserita da FaustoMarchi il 23/11/2015
    Ho acquistato il Juicer verticale già da un mese e non posso più farne a meno. Lo utilizzo generalmente per preparare degli ottimi succhi di frutta e verdura per i miei bambini. Grazie a questo elettr...
    Permette Di Preparare Gustosi Succhi Fatti In Casa, Molto Più Salutari E Genuini Di Quelli Del Supermercato.
    A Volte Il Succo Può Venire Un Po' Troppo Denso, A Seconda Del Tipo Di Ingrediente Usato.