Opinione su Amadori Hamburger con speck: Un po' troppo salati!
Un po' troppo salati!
27/05/2015
Vantaggi
Buoni
Svantaggi
Un Po' Salati
L'Amadori come alcuni concorrenti molte volte mette in offerta le vaschette da 2 hamburger al prezzo di 1 euro e quello è il momento giusto per fare un po' di scorta e surgelare tutto.
Approfitto così per acquistare hamburger di pollo e tacchino insaporiti e non, scartando a priori quelli di carne rossa.
Tra le varie vaschette acquistate più di una volta spicca anche la variante allo speck dell'Amadori che al mio ragazzo piace molto, soprattutto d'inverno.
Dico soprattutto d'inverno perchè è una carne molto saporita con quella nota affumicata tipica dello speck che a me mette un po' di sete, mentre al mio ragazzo piace moltissimo perchè è un hamburger ricco di sapore.
Si tratta di carne di tacchino insaporita con speck.
Ogni hamburger pesa all'incirca 100 grammi e non è precotto.
Effettivamente è buono ma negli ultimi periodi mi sono resa conto di preferire alimenti più neutri che non siano eccessivamente salati o dolci, troppo saporiti e particolari.
Di solito acquisto più confezioni perchè il mio ragazzo ne mangia minimo 2, a me uno basta.
Se lui ha fame ne mangia anche 3 ma succede raramente.
Preparo questi hamburger sulla padella anti aderente senza aggiungere nè olio, nè aromi perchè sono già ben conditi e non hanno bisogno di null'altro.
Li servo a tavola solitamente con un contorno di verdure cotte, ma a volte preparo anche zucchine, melanzane o comunque contorni non troppo succulenti come potrebbero essere invece delle patatine fritte che metterebbero anche più sete.
La considero più una cena invernale che estiva visto che d'estate si beve già tanto per via del caldo e non voglio peggiorar la situazione con cibi così sapidi!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento