Opinione su Hansaplast Aqua Protect: I cerotti per l'estate!
I cerotti per l'estate!
09/10/2017
Vantaggi
resistono all'acqua
Svantaggi
ma dopo un po' si staccano comunque
Inoltre andando spesso al mare durante il fine settimana può capitare di ferirsi in acqua magari urtando uno scoglio oppure camminando sopra qualche guscio rotto di mitili e vongole così una confezione di cerotti resistenti all'acqua in casa ci vuole.
Quando andai in farmacia a chiedere il prodotto più giusto per le mie esigenze mi consigliarono questi cerotti Hansaplast chiamati appunto Aqua Protect perché resistenti all'acqua.
Sono trasparenti quindi si notano molto meno rispetto a quelli classici beige o quelli colorati per bambini che sembrano tanti piccoli tatuaggi.
Di questo cerotto si nota solo la garza bianca centrale che ovviamente non può mancare per assorbire piccole perdite di sangue e coprire la ferita ma il bordo intorno è completamente trasparente.
Si incolla molto bene alla pelle, aderisce alla perfezione senza irritare l'epidermide e sono effettivamente più resistenti all'acqua dei tradizionali, alcuni dei quali si scollano subito.
Non crediate però che facciano miracoli!
Se li usate per poi mettervi sotto il getto dell'acqua corrente allora resistono bene ma se intendete concedervi un bel bagno al mare si possono staccare proprio come quelli tradizionali e tra l'altro sono pure più costosi.
Sono utili ma non così tanto indispensabili!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
convenienza
-
profumazione
-
delicatezza
-
sicurezza
-
durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento