Pessimi
Vantaggi
Se tutto va bene, articoli in linea al prezzo
Svantaggi
Servizio assistenza clienti
Ho acquistato on line degli articoli per le mie vacanze visto che comunque c erano degli sconti e il prezzo era decisamente vantaggioso... Così vantaggioso che ovviamente la qualità della merce rientra nei parametri e si sarebbero comunque meritati 4 stelline perché velocità di spedizione e imballaggio davvero impeccabili. Secondo ordine perché decidiamo di replicare l'acquisto di due sedie pieghevoli e acquistare due poltrone gonfiabili... Risultato: ricevo due sedie pieghevoli, un materasso matrimoniale gonfiabile e un materasso singolo gonfiabile. Auguro a chiunque di non aver bisogno del servizio assistenza clienti e mi spiego: scrivo una mail al primo indirizzo e non ricevo risposta; inoltro la mail a un secondo indirizzo e mi rispondono di compilare on line la richiesta e ricevo risposta automatica che sarei stata contattata. Niente: il silenzio. Chiamo il numero dell' assistenza: attesa di 25 minuti e riattacco. Richiamo più tardi e sto in attesa per 20 minuti e la chiamata viene presa ma riattaccato e alla terza chiamata subito dopo a questa di nuovo dopo 25 minuti di attesa riattacco perché è palese la mancanza di voglia di lavorare. Sono ancora con due materassi di cui non so che farmene e voglio i miei articoli ordinati... Oggi e domani l'assistenza clienti risulta essere chiusa, quindi tempo lunedì e poi procederò diversamente... Mi auguro vivamente di avere un "rimborso" eccellente in quanto la merce mi serviva per le ferie ed è palese che non riuscirò ad utilizzarla vista la negligenza da parte degli operatori.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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