1 Opinioni per Harukana Receive
  • xroswars
    Harukana Receive - anime sul beach volley
    opinione inserita da xroswars il 10/07/2018
    Harukana Receive è un anime del palinsesto estivo ed è il secondo anime sportivo che ho deciso di seguire durante la stagione corrente. La serie mescola abbastanza bene lo sport ed il fanservice, sebbene riesca a trattenere la seconda parte per nostra fortuna. La serie ci racconta di una coppia di cugine che non si vedono da una vita e che improvvisamente vivranno entrambe sulla stessa spiaggia l'estate: la spiaggia è famosissima in Giappone, fa parte dell'isola di Okinawa. La serie parte bene e sembra volersi sviluppare trattando il tema del lavoro di gruppo. Personalmente da parte mia non sembra per nulla male, sicuramente destinato ad un pubblico maschile (il fanservice altrimenti sarebbe ancora più limitato): la serie è godibile, fa ridere sebbene le protagoniste siano abbastanza stereotipate. Da parte mia voto positivo, non mi aspetto sia l'anime della stagione ma solamente un godevole passatempo. Ah, almeno dal primo episodio sembrano completamente inesistenti i personaggi maschili.
    Anime piuttosto simpatico
    Il fanservice potrebbe allontanare il pubblico