Opinione su Harvest Moon DS: Harvest Moon DS

Harvest Moon DS

06/08/2017

Vantaggi

Buon gioco

Svantaggi

Non per tutti

Harvest Moon DS è un titolo uscito su Nintendo DS anni fa, che ci riproduce noi in una sorta di vita agreste, dove ci occuperemo degli animali e del lotto di terra: il gioco è conosciuto da anni prima, però il touch screen introdotto con Nintendo DS ha reso il gioco ancora meglio di ciò che mi potevo mai aspettare.
Dovremo noi badare al "ranch", occupandoci di coltivazioni e crescita degli animali, facendo sempre aumentare maggiormente ciò che possediamo.
Diciamolo che non è un gioco per tutti, ma diciamo che è anche il miglior simulatore di vita di campagna disponibile universalmente, almeno fino ad oggi.
Sicuramente un gioco che consiglierei ai più piccoli ma anche ai grandi che cercano ancora un passatempo: gioco non impegnativo, che funziona alla grande e con una grafica deliziosa, che si adatta in modo ottimale al gioco presentato: a mio avviso non si può restare delusi se si cerca un titolo simile.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Harvest Moon DS

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 01/02/2019
    il mondo di Harvest Moon ha riempito una nicchia altrimenti inesplorata, combinando elementi familiari di gioco di ruolo a uno dei generi di gioco più insospettabili; l'agricoltura. Nonostante ciò, il...
    Gameplay gestionale