• Difficoltà
1 Opinioni per Hasbro Operation gioco per bambini dai 6 anni in sù
  • satine
    Gioco divertente sull'anatomia umana
    opinione inserita da satine il 31/10/2020
    Da Risparmio Casa hanno un ampio reparto di giocattoli ed ogni tanto ne acquisto qualcuno per i miei nipotini, e visto che c'era la scatola di un gioco interattivo chiamato Operation che permette di giocarci dai 6 anni in sù ma sempre sotto la supervisione di un adulto ho pensato di prenderlo perché avrebbe potuto divertirli. Il gioco, che include anche delle schede per giocare al dottore e delle schede su alcuni alimenti più o meno salubri che il paziente potrebbe aver ingerito, consiste proprio nel cercare di guarire un'omino dolorante steso su un lettino provando ad operarlo. Il naso rosso dell'omino può essere toccato ed emette un suono particolare se stiamo facendo bene piuttosto che se abbiamo commesso degli errori ad operarlo. I bambini sembrano apprezzarlo, ci si può giocare sia da soli che in gruppo ed il suo costo è di 20€. È un modo divertente per far comprendere loro qualcosa sull' anatomia umana.
    Gioco interattivo divertente che aiuta i bambini dai 6 anni in sù a conoscere l' anatomia umana; prezzo economico