Opinione su Haters Back Off: Haters Back Off

Haters Back Off

15/10/2016

Vantaggi

Angela Kinsey

Svantaggi

Troppo trash

Haters Back Off è l'ultima serie targata Netflix uscita sulla piattaforma.
Premetto che è una serie satirica, dove vengono presi in giro gli youtuber che cercano di fare carriera tramite video sul web (in particolare quelli che fanno cover su cover di grandi successi).
Personalmente il pilot non mi era dispiaciuto: un misto di trash e risate a non finire.
Il problema è che se una cosa può considerarsi divertente per una prima mezz'ora, dopo inizierà ad annoiare ed a capire la vera qualità del prodotto.
Personalmente dopo il terzo episodio non ho retto ed ho spento. Non è la migliore serie Netflix, ma ci vuole una pazienza esagerata a sopportare la protagonista.
Angela Kinsey è l'unico lato positivo in questo mare di trash.

suckitandsee17

Altre opinioni degli utenti su Haters Back Off

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 23/06/2017
    Haters Back Off è una comedy targata netflix che ci presenta una classica ragazza adolescente americana che pensa di poter diventare famosa grazie a youtube, non sapendo nulla del lato oscuro del mond...
    Serie leggera
    Non prendetela sul serio
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2016
    Haters Back Off è una serie originale di Netflix, per il momento prodotta in una sola stagione da 8 episodi andata in onda in autunno. La serie è stata ideata da Colleen Ballinger-Evans che ne è diven...
    breve e ironico
    poco conosciuto