5 Opinioni per Hatherwood marmellata di arance e limoni con zenzero
  • fb-1827672193915369
    marmellata con arancie, limoni e zenzero
    opinione inserita da Maria Miele il 10/07/2020
    io e mio marito prendiamo spesso dei prodotti buonissimi che non abbiamo mai provato prima d'ora. li prendiamo anche online perchè non li troviamo facilmente nei negozi fisici e quindi ne approfittiamo del web. infatti, abbiamo preso questa ottima marmellata fatta da hatherwood che è una fabbrica che tiene molto alle sue marmellate fatte con frutta naturale e senza conservanti. la sua marmellata è fatta con agrumi freschi come le arancie, i limoni ed un tocco di zenzero che arricchisce le proprietà benefiche della marmellata. a mio figlio è piaciuta molto e ne sono felice perchè è anche molto salutare ma costosa.
    buona
    costosa
  • opinion71
    Marmellata Hatherwood
    opinione inserita da opinion71 il 11/06/2020
    Ho avuto l'occasione di assaggiare il marchio della hatherwood in un b&b di amici durante la colazione. Sicuramente un prodotto molto naturale e molto buono. Non conoscevo questo marchio alimentare ma l'ho apprezzato molto. La marmellata di arance e l imoni con zenzero di questo marchio alimentare è divina. Ha un sapore molto amarognolo e pizzica un pochino sulla lingua mentre la si degusta. Il gusto delle arance secondo me si sente maggiormente rispetto a quello del limone. Opionione la mia su questa marmellata e sul marchio hatherwood sicuramente molto positiva oserei dire un prodotto di eccellente qualità.
    prodotti naturali
    nulla
  • marikucciola
    gusto particolare
    opinione inserita da marikucciola il 05/10/2019
    Se amate le marmellate molto molto saporite, particolari e magari grumose posso suggerire l'acquisto di Hatherwood marmellata di arance e limoni con zenzero, Al contrario delle marmellate molto molto cremose, in questa si sentono i pezzi di frutta, nel gusto arance e limoni sono sicuramente molto molto presenti.. L'idea di aggiungere un po di zenzero è molto molto azzeccata perchè conferisce alla marmellata un retrogusto piccantino ma perfettamente adatto al sapore complessivo di questa marmellata... Per concludere, troverete Hatherwood marmellata di arance e limoni con zenzero nei supermercati Lidl e per quanto riguarda il prezzo è molto molto buono.
    molto molto buona
  • forevergirl1
    Marmellata molto deliziosa
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/09/2019
    Che bontà!!! La marmellata è l'ingrediente che amo tantissimo a colazione, spalmata sul pane o brioches. Quella di arance è fra tutte la mia preferita, ma quando ho visto al discount Lidl questa marmellata abbinata al limone con l'aggiunta di zenzero, non me la sono fatta scappare. Tanta era la curiosità di provarla ed ho fatto benissimo a comprarla, perchè si tratta di una marmellata buonissima e gustosa, dal sapore autentico della frutta fresca. La nota di zenzero dona un sapore speciale dal tocco speziato. Al palato è piacevolissimo, dal gusto fresco e decisamente agrumoso, oltre ad essere ideale da gustare a colazione con un velo di burro, è ottima per arricchire dolci di ogni tipo e soprattutto per imprigionarlo in una fragrante crostata. E' una marmellata che si accosta benissimo anche con abbinamenti salati. Assolutamente da ricomprare! Consiglio di provarla!
    sapore eccellente
  • mariascura
    Gli agrumi con un sapore in più!
    opinione inserita da mariascura il 17/08/2019
    Tra i prodotti dei vari paesi stranieri che si trovano al Lidl, tra quelli tipici di Gran Bretagna e Irlanda c'è questa marmellata di arance e limoni con zenzero. Consumando regolarmente marmellate o confetture perché soprattutto al mattino, durante la colazione, mi piace farcire merende e croissant, ed essendo anche un'amante dello zenzero ho pensato di acquistare questo vasetto che mi ha incuriosita da subito. La marmellata è molto buona, ci sono pezzetti di agrumi e si sente chiaramente un leggero sapore di zenzero, quanto basta per rendere la marmellata in questione più particolare e molto gradevole al palato, non si esagera con la spezia quindi non si sente assolutamente il piccante. Complessivamente questa marmellata mi è piaciuta tanto, sicuramente la ricomprerò se la ritroverò, anche se mi toccherà aspettare il prossimo periodo del cibo inglese al Lidl.
    Sapore molto particolare