Opinione su Hawaiian Tropic Sheer Touch: Linea solare hawaiian tropic
Linea solare hawaiian tropic
17/06/2015
Vantaggi
Cura Dei Particolari, Profumo
Svantaggi
/
Questo mese ho avuto il piacere di partecipare ad un nuovo progetto Trnd e sono stata scelta per testare i prodotti Hawaiian Tropic.
Nel mio starter kit ho trovato, oltre a del materiale informativo sul prodotto e per il passaparola, alcuni campioncini di protezione 15 da far provare e per me un doposole e una crema protettiva 30.
Sono rimasta colpita dall'impegno che questo brand ci mette nel creare i suoi prodotti.
Innanzi tutto mi ha stupito il fatto di quanta cura ci mettano a sceglierne gli ingredienti, tutti prettamente hawaiani per poter risaltare ancora più le loro profumazioni tanto caratteristiche.
Ho potuto notare che utilizzano frutti e prodotti benefici come Cocco, Papaya, Avocado e Aloe Vera.
La cosa più particolare che, a mio parere, distingue questo marchio è l'utilizzo della seta che permette di nutrire e idratare la pelle rendendola morbida. Questo elemento viene valorizzato utilizzando delle confezioni di plastica trasparente, pertanto si nota subito che il gioco di sfumature sono in realtà i nastri.
A mio parere sono prodotti veramente buoni e a differenza di alcuni brand costosi che promettono il mondo, per questa linea vale la pena spendere un pochino di più.
Basta poco prodotto per essere protetti e idratati tutto il giorno.
Da ieri sera ha aperto anche lo shop online, perciò si possono verificare i prezzi anche se per ora sono venduti solamente in kit, in via del tutto promozionale.
E' anche possibile scaricare l'App apposita per verificare dove c'è il sole, quanto sono pericolosi i raggi UVA e UVB e quale grado di protezione utilizzare.
Insomma... io li consiglio!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento