• durata
1 Opinioni per Hawaiian Tropic Silk Hydratation Air Soft
  • loveangels
    Il solare che non unge!
    opinione inserita da loveangels il 30/05/2018
    Grazie a TRND ho potuto testare il trattamento completo "aloha therapy" per una completa protezione solare e una maggiore idratazione della pelle. Il solare della linea AIR SOFT si presenta con un packaging bomboletta spray ad erogazione continua. La lozione ha una texture leggerissima, trasparente, che non unge e si assorbe rapidamente. Ho apprezzato molto il suo packaging in quanto l'ho trovato molto pratico e sopratutto comodo. Il suo profumo fresco e delicato è davvero gradevole e la texture e senza dubbio tra le mie preferite perchè non unge e si assorbe velocemente! Questo, per me, è un gran punto a favore perchè considerando il fatto che per un uso corretto ed efficace di un solare, questo va posto in casa, prima dell'esposizione al sole, io ho sempre saltato il passaggio perchè non sopportavo quella sensazione apiccicosa sui vestiti che altri prodotti rilasciano. Con Hawaiian Tropic Air Soft tutto questo adesso è possibile, continuerò ad utilizzarlo e a consigliarlo a chiunque cerchi un prodotto così leggero da non sentirlo addosso! Anche il mio fidanzato, super allergico a qualsiasi crema, ha apprezzato parecchio!!! Consigliatissimo.
    Non unge, texture leggerissima