Opinione su Hawaiian Tropic Silk Hydratation Protective Spf 30: Ma dove sei stata, alle hawaii?
Ma dove sei stata, alle hawaii?
07/07/2015
Vantaggi
Profumazione Gradevole, Si Asciuga Velocemente Sulla Pelle
Svantaggi
Composizione, Probabile Test Su Animali
Ho avuto la possibilità di testare gratuitamente Hawaiian Tropic Silk Hydratation Protective SPF 30 grazie all'estrazione come ambasciatrice Trnd.it e quindi eccomi qua a dire la mia su questo prodotto.
Per prima cosa ho notato la linea sobria della bottiglietta, comoda da maneggiare e sicura da appoggiare, grazie al tappo grande posto alla base.
Inizialmente avevo pensato che le striature fossero una trovata commerciale per abbellire la bottiglia, in realtà questa è in plastica trasparente ed è proprio la composizione ad essere variegata... certamente è utile per valutare quanto prodotto resta all'interno del flacone.
Per quanto riguarda il solare, di per sè io ho apprezzato la velocità con cui si assorbe, basta applicare un po' di prodotto e spalmandolo, questo si asciuga quasi subito e quindi la sabbia non si appiccica, ma nemmeno i vestiti.
La profumazione è prettamente femminile perchè è dolce ed è molto persistente tra l'altro, si sente il cocco, anche se c'è del fruttato, non ben definito.
Le mie prove personali sono state tutte sostanzialmente positive perchè devo dire che il prodotto mi ha protetta dall'azione del sole di questi giorni, anche oggi ad esempio che mi sono mossa in bicicletta, non ho avuto braccia o spalle arrossate.
Per quanto riguarda la formulazione invece devo dire che comunque c'è presente un po' di tutto, anche di siliconi, visto che la crema evapora subito e lascia una patina leggermente lucida sulla pelle asciutta. E' presente anche del profumo, ma solo in tracce, quindi non dovrebbe dare problemi di sensibilità.
Una nota in piu' riguarda l'utilizzo sul viso: a parte che la marca mette a disposizione un prodotto apposito, ma io ho provato ad utilizzare questo solare anche come base per il trucco: non ho avuto problemi a stenderlo, non ho avuto problemi di irritazioni ma... invece una mia amica che ha provato il campioncino ha avuto un principio di bruciore, cosa che l'ha fatta desistere da questo scopo. Non ha avuto invece problemi sul resto del corpo.
In parole povere secondo me questo Hawaiian Tropic Silk Hydratation Protective SPF 30 è in linea col prezzo di vendita ovvero €15,50. Non è male e la profumazione durevole è un punto in piu' per utilizzarlo anche in città.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento