Opinione su Hawaiian Tropic Silk Hydratation Protective Spf 30: Un salto alle hawaii dal giardino di casa
Un salto alle hawaii dal giardino di casa
10/07/2015
Vantaggi
Protegge, Idrata, Ottimo Profumo
Svantaggi
Nessuno Secondo Me
La prima cosa che mi ha colpito di questa crema è stato sicuramente il suo buonissimo profumo: sembra davvero di stare ai tropici, grazie al mix di cocco, mango, guava, papaya e frutto della passione, che sprigionano il loro inconfondibile aroma non appena si apre la confezione.
La crema è molto fluida, si applica e si assorbe facilmente, senza lasciare striature bianche. Proprio per questo temevo che non proteggesse abbastanza, ero abituata a solari più corposi, e associavo la maggiore corposità ad una maggiore efficacia, invece mi sono resa conto che anche questa crema svolge la sua funzione alla perfezione.
La crema contiene nastri di seta idratanti, che vanno a nutrire la pelle rendendola morbida e setosa, e ho notato che anche dopo aver trascorso un pomeriggio sotto al sole la mia pelle era ancoraben idratata, senza quella fastidiosa sensazione di secchezza che spesso deriva dall'esposizione all'aria aperta.
Non ho ancora potuto testarne la resistenza all'acqua, ma appena andrò al mare la metterò alla prova.
Come voto merita 4 stelle abbondanti, penso che sia davvero un ottimo solare, che oltre a proteggere aiuta a mantenere la pelle morbida e idratata. Lo consiglio a tutti, soprattutto a chi ama i profumi tropicali
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento