2 Opinioni per head & shoulden Antiforfora alla mela
  • enty75
    Antiforfora alla mela
    opinione inserita da enty75 il 03/06/2020
    Da quando ho iniziato ad avere problemi di forfora ho conosciuto ed apprezzato moltissimo la linea di prodotti specifici Head&Shoulders (tradotto: testa e spalle)... ammetto che inizialmente scetticissima ma poi provandoli mi sono rassicurata... Head & shoulden Antiforfora alla mela è uno dei migliori, ha un profumo freschissimo che, pur mantenendo l’azione antiforfora, regala anche un buonissimo profumo di mela verde.. La forfora è tenuta sotto controllo e sento di prendermi cura dei capelli e del cuoio capelluto perchè li sento leggerissimi e morbidi, a volte non devo neppure mettere il balsamo!!
    profumatissimo
    nessunissimo
  • vbeauty
    Non mi piace
    opinione inserita da vbeauty il 21/07/2018
    Ho utilizzato spesse volte questo shampoo, perché avendo sia io, che altri componenti della mia famiglia, problemi di forfora, me lo sono ritrovata spesso in casa, a causa della sua facile reperibilità. Ma la mia opinione su questo shampoo è totalmente negativa... così come anche nella sua versione "classica". E' decisamente troppo aggressivo per la mia cute, che non migliora assolutamente con l'utilizzo di questo prodotto! Anzi, spesso ottengo anche l'effetto contrario, finendo per desquamare il cuoio capelluto. Daà una sensazione di freschezza, ma trovo il suo profumo troppointenso. Attenzione agli occhi, perché se malauguratamente vi finisce un po' di prodotto sull'occhio, brucia tantissimo. Assolutamente non consigliato
    facilmente reperibile
    troppo aggressivo