2 Opinioni per Head & Shoulders balsamo
  • robyelele2014
    Balsamo con olio d'argan
    opinione inserita da robyelele2014 il 07/05/2020
    Tante volte mi ritrovo con dei fastidi dovuti alle problematiche che mi da il mio cuoio capelluto , prurito, secchezza e forfora , problemi che oltre ad essere fastidiosi anche molto antiestetici , infatti trovo che la forfora sia un problema molto fastidioso . Head & Shoulders ha creato un balsamo ottimo per questo problema , non fa magie ma allevia molto il fastidio , associato allo shampoo antiforfora Supreme Idrata , prodotti fatti con olio di argan , danno un sollievo per il prurito e idratando il cuoio capelluto fanno in modo che si mantenga sano senza la fastidiosa forfora . Il prodotto fatto senza parabeni, fosfati e coloranti è di ottima qualità , abbastanza efficiente , ad un prezzo conveniente .
    Ottima qualità
    Niente
    Balsamo antiforfora Head & Shoulders Supreme
    opinione inserita da Francesca Simoni il 06/11/2019
    Per i miei capelli sottili e fragili perché indeboliti dal colore ho voluto provare questo balsamo della linea Supreme. È un balsamo davvero eccezionale, utilizzato dopo lo shampoo da il massimo dei risultati. I capelli non perdono la loro colorazione che, anzi è ravvivato grazie alla presenza dell'olio di Argan nella sua composizione. Questo olio non appesantisce i capelli, ma contribuisce a conferire lucentezza e morbidezza ai miei capelli che spesso risultano secchi e spenti a causa delle ripetute tinture. Ottimo se utilizzato in abbinamento con lo shampoo head & Shoulders Supreme, anche questo Co. Olio di Argan r senza parpabeni
    Districa, lucida, ammorbidisce senza appesantire
    Non ne ho trovati