2 Opinioni per Head&Shoudders man ultra
  • sofia01
    Risultati visibili e duraturi
    opinione inserita da sofia01 il 02/04/2019
    Personalmente penso che uno dei maggiori problemi quando si soffre di stress è la forfora. Io con da bambina ho sofferto per problemi con la forfora. Ho provato tutti i prodotti che si potevano provare finendo per fino in erboristeria e il farmacia ma qualunque prodotto io comprassi si rivelava una delusione. Poi ho provato Head&Shoudders ed è stata una rivelazione, dopo un paio di lavaggi i capelli sono come nuovi. La fragranza rimane delicata e duratura finché non torno a lavare i capelli. È un prodotto di qualità e che mantiene le promesse dando risultati ottimali. È un prodotto che dona risultati visibili e duraturi nel tempo per questo mi sento di consigliarlo a chiunque abbia problema di forfora per una una soluzione rapida in breve tempo. Generalmente si trova al prezzo di circa € 2.00, una cifra davvero molto irrisorio per i risultati che dona.
    Efficace
  • edo79
    Molto efficace
    opinione inserita da edo79 il 23/02/2019
    Uno dei maggiori problemi quando si soffre di stress è la forfora. Un vero problema direi vissuto proprio in persona. Al Inizio ho provato un po' di tutto. Sono andato anche da un dermatologo che mi ha consigliato prodotti farmaceutici che a dire la verità non ho gradito molto per diversi motivi soprattutto l'odore. Una mia amica mi ha consigliato questo shampoo che direi che e stato la soluzione ideale al mio problema in breve tempo. A mio parere è un prodotto molto efficace e si vede già dalle prime applicazioni che ho lavato i capelli. Questo lo rende anche di un ottima qualità perché secondo me che un prodotto sia di qualità deve essere soprattutto efficace. Molte volto si trova anche in offerta a 1.99 euro sempre da Tigota. Ma comunque sono sempre soldi spesi bene e ne vale la pena. Lo consiglio a chiunque abbia problema di forfora per una una soluzione rapida in breve tempo.
    efficace
    non ci sono