• 20 persone su 24 lo consigliano
  • 3 persone su 24 non lo consigliano
  • 1 persona su 24 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
24 Opinioni per Heinz Maionese
Ordina per
  • maria88
    Maionese classica
    opinione inserita da maria88 il 02/11/2019
    Questo tipo di maionese l'ho sempre mangiato nei vari fast food perchè è la classica maionese che usano all'estero ed ha un sapore proprio acidulo e buono ed è molto densa e gelatinosa perchè è fatta per rendere la carne ancora più buona. Personalmente io adoro mangiarla con le patatine fritte perchè si addensa subito vicino alle patatine, questa fabbrica poi secondo me è la migliore in assoluto che prepara una maionese davvero speciale. La maionese è davvero fantastica, buonissima e dal barattolo facile da aprire e da richiudere, sicuramente continuerò ad acquistarla perchè spesso la trovo anche in offerta.
    Buonissima, Gustosa.
    Nessuno.
  • fb-10208766220818850
    Heinz Maionese l'ho provata anch'io
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 30/09/2019
    Non sono una consumatrice accanita di maionese, tuttavia amo molto l'insalata russa che vede tra i suoi ingredienti principali, proprio la maionese. Qualche tempo fa attratta dal prezzo decisamente basso e dal colore decisamente più chiaro rispetto alle maionesi che conosco ho comprato Heinz maionese. La maionese Heinz è presente sul mercato dal 1869 caratteristica che ne dovrebbe contraddistinguere la qualità. La consistenza è della giusta cremosità si amalgama bene con gli ingredienti del'insalata russa. E' realizzata con le uova provenienti da galline allevate terra e anche questo è un punto a suo favore. Unico neo a mio parere è il gusto non sono sicura che rientri tra i miei gusti preferiti.
    Economica
    Il sapore
  • thomas
    Molto più leggera
    opinione inserita da thomas il 08/09/2019
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto ottimo che ho avuto il piacere di acquistare e provare io stesso. Sto parlando di salse ma di una in particolare la famosa marca Heinz una nota marca che so di preciso dove sia nata. Heinz ha una delle migliori maionese che io conosca. La sua maionese è contraddistinta dal colore giallo chiaro e che fa capire che al suo inerno abbia meno rossi d'uovo e sia più sana. Il sapore è buonisismo, la adoro usare quando mangio le patatine fritte. L'ho conosciuta in un famoso fast food e da lì mi sono innamorato. Veramente ottima in tutto!!
    Piu salutare
    Nessuno
  • leonards98
    Maionese molto buona
    opinione inserita da leonards98 il 21/06/2019
    Come ho detto in passate recensioni, io sono un grande appassionato di maionese e mi piace metterla un po' ovunque; ovviamente se il piatto si presta ad essere condito con la maionese e non la metterei sulla pasta! Detto ciò posso dire che la maionese heinz è tra le migliori presenti in mercato, dal sapore delicato e che non stufa dopo un po'. Di solito a me la maionese dura un sacco di tempo e questa è contenuta in una pratica confezione richiudibile che ne salva la freschezza e le impedisce di rovinarsi. Mi piace metterla nell'insalata di riso, insieme al tonno, sulle uova sode e con le patate. La trovo sempre alla coop e il suo prezzo è davvero conveniente. La consiglio.
    buona, costa il giusto, dal sapore delicato
    no
  • tatadada
    Maionese
    opinione inserita da tatadada il 21/06/2019
    Sono un'amante delle salse e in particolare modo adoro la maionese, sopratutto accompagnata con le patatine fritte o la fettina impanata di carne. Si sposa molto bene con il ketchup che insieme formano la salsa rosè. Questa è della marca Heinz si trova in tutti i supermercati, sia grandi che piccoli, a volte la si trova anche nelle panetterie di Paese. Come salsa è super calorica, perché c'è l'olio di Colza. Infatti per chi è a dieta non è molto indicata, anzi non dovrebbe proprio mangiare nessuna salsa. Comunque è bella compatta e gustosa. L'unica cosa è che ha un costo eccessivo rispetto alle altre marche e non. Dotata di un comodo barattolo di plastica che basta schiacciarlo in mezzo e la maionese fuori uscirà. Provatela.
    buona e corposa
    molto cara, calorica ed è presente l'olio di colza
  • millifly
    Una delle migliori
    opinione inserita da millifly il 02/05/2019
    Che la maionese non sia una salsa ipocalorica o votata al salitusmo questo lo si sa del resto è a base di olio e uova, cosa aspettarsi. Almeno nel sapore e nel gusto si può però notare la differenza e se la trovo in offerta una confezione media o piccina di questa della Heinz la rendo tranquillamente, dura a lungo e non delude mai nel gusto e nell’abbinata a certi piatti o contorni di verdure o tuberi. Mi piace per il sapore, il profumo e come appaga il palato. Rispetto ad altre ne occorre anche di meno e quindi è anche un risparmio calorico non di poco conto. Un cucchiaino non inficerà la dieta a patto che però ce la si conceda random e non a cadenza settimanale o quotidiana.
    sapore
    calorico
  • lapiaga
    Nuovo tentativo: orrenda
    opinione inserita da lapiaga il 09/04/2019
    Allora, come tutti sapranno ci sono due cose difficili al mondo: sintetizzare il vibranio a partire dalle lenticchie e fare la maionese. Per il vibranio ci sto lavorando, per la maionese, mi sa che ho un problema. Le ho girate tutte: bio, vegan (??????????????????? bestemmie varie), classica, forte, delicata. Ce ne fosse una che non mi abbia fatto schifo? Alla fine approdo a questa. Peggio che andare di notte. Secondo me sa di lezzo, l'odore dell'uovo quando non è buono. Non ce la faccio. Non posso tutte le sacrosante volte chiamare mia madre e dirle di farmi la maionese. Questa della Heinz è inconsistente, bianchiccia, con un sapore scarso ma al tempo stesso non buono. Non so più dove battere la testa!
    Costa poco
    Non sa di nulla, ma ha un saporaccio comunque!
  • foxgirl
    davvero buona
    opinione inserita da foxgirl il 03/04/2019
    In una paninoteca della mia città ho provato la maionese Heinz usandola assieme al ketchup della stessa marca per condire le patatine fritte e mi è piaciuta molto per intensità di gusto e consistenza. Leggendo gli ingredienti ho notato che è fatta con ingredienti selezionati, di qualità e naturali.. ho scoperto che è disponibile in diverse versioni sia in tubo di plastica, sia in vetro a seconda delle esigenze. Il costo di questo prodotto è abbastanza alto ma secondo me vale i soldi spesi se rapportato alla qua qualità. E' ovviamente un prodotto calorico, come tutte le maionesi, dunque sconsiglio di abusarne e di utilizzarlo ogni tanto come condimento.
    qualità, consistenza, gusto
    calorico, costo
  • fb-844
    Maionese
    opinione inserita da Anonimo il 17/02/2019
    La maionese è una salsa calorica e, per questo motivo, cerco di non consumarne troppa anche se devo ammettere che mi piace davvero assai. Raramente la faccio io, preferisco acquistarla e un assaggiato quella di svariate marche. Questa qui, di Heinz, è una delle più buone a mio giudizio. Trovo infatti che abbia un sapore particolare ed originale , poi ha anche un bel colore giallo non troppo acceso ed è densa al punto giusto, esattamente come piace a me. La promuovo sicuramente senza alcun dubbio in proposito. Unica cosa a cui stare attenti è il dosaggio per il motivo di cui sopra..............
    Una delle migliori
    Calorie
  • anatascooper
    Una delle migliori
    opinione inserita da anatascooper il 06/10/2018
    Utilizzo spesso delle salse per condire panini, piadine ecc. Tra le varie salse che acquisto spesso, vi è la maionese. La maionese, nonostante esistano vari marchi più o meno famosi con prezzi convenienti, non mi fanno impazzire tipo come la Calvé. Tra i vari acquisti, vi è la maionese Heinz Maionese. La Heinz Maionese ha un gusto veramente particolare, la trovo veramente buona, soprattutto molto densa e consistente rispetto alla concorrenza che trovo sempre troppo liquida e poco densa e il sapore è praticamente di uovo. Non è un prodotto molto salutare sinceramente è tra le tipologie di maionese, questa, è una delle più costose in commercio. Onestamente la consiglio.
    Buonissima
    Costa un po'
  • lavinhia
    Eccezionale
    opinione inserita da lavinhia il 04/08/2018
    Spessissimo mi capitava fuori casa di imbattermi nella maionese heinz monoporzione e posso fermamente affermare di averla adorata dal primo assaggio, un vero e intenso colpo di fulmine che non è assolutamente sbiadito nel tempo. Heinz Maionese ha un sapore che non stanca mai, ogni volta è una vera delizia per il palato e ruesce a donare un valore aggiunto a ogni pietanza. La maionese firmata heinz è estremamente gustosa e qualitativamente elevata, è prodotta con ingredienti di grande qualità ed è a mio avviso più leggera rispetto alle tante altre maionesi presenti attualmente. La sua colorazione più delicata la rende facilmente riconoscibile. Il prezzo è molto ragionevole, nei supermercati la reperibilità è molto elevata.
    Qualità, prezzo
    Nessuno
  • noe87
    Una buona alternativa
    opinione inserita da noe87 il 03/08/2018
    Ho assaggiato questa maionese nei pub in cui mi capita di cenare e viene spesso sponsorizzata come una delle maionesi migliori qualitativamente perchè molto più leggera rispetto alle altre in quanto vengono utilizzate meno uova e da qui anche il motivo del colore più chiaro tendente al bianco che rispecchia la mancanza di uova che invece ritroviamo nelle classiche maionese di colore giallognolo. E' possibile acquistarla anche al supermercato sia nel formato di plastica come in foto sia nel classico barattolo di vetro. Il sapore è leggermente più asprognolo di quella a cui siamo abituati. Il costo è contenuto
    Leggera
    No
  • mariascura
    Maionese apparentemente leggera
    opinione inserita da mariascura il 22/07/2018
    conoscevo da tanto tempo la maionese Heinz perché spesso nei locali veniva servita in bustine monoporzione, tuttavia non avevo mai visto prima di qualche mese fa questo tipo di maionese al supermercato. Due mesi fa circa ho notato che si trovava in vendita in barattoli di vetro, siccome ricordavo che il sapore mi piaceva ho deciso di acquistarla. Ha un sapore apparentemente leggero e sembra che in questa maionese ci siano meno uova rispetto alla maggior parte dei tipi di maionese che troviamo nei supermercati, tuttavia ho notato un difetto, guardando gli ingredienti compare tra di essi l'olio di colza, che non è un olio proprio salutare, quindi direi che bisogna davvero fare molta attenzione a non esagerare con le quantità.
    Buon sapore leggero
    Olio di colza
  • fb-francacira
    opinione inserita da Franca Cira il 16/03/2018
    Di solito prendo la maionese di un altro marchio ma, per sfruttare una bella promozione, ho voluto testare questa qui del marchio Heinz. Devo dire che l'ho trovata molto gradevole, con quella punta acidula appena accennata che a me piace tantissimo. E' un prodotto chiaramente molto calorica, per que...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    cremosa e buona
    calorica
  • fb-656
    opinione inserita da Silvia Bollini il 14/03/2018
    Premettendo che qualsiasi Maionese o salsa tipo maionese non è proprio un alimento salutare, questa firmata Heinz è probabilmente la più buona!! E non si capisce il perché!!! O forse SI!! I suoi ingredienti sono tutti selezionati e di prima categoria, come le uova di galline che scorrazzano a terra ...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    buonissima
    il prezzo ma valgono !!!
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 14/03/2018
    La maionese classica del famoso marchio Heinz è prodotta con ingredienti di qualità ed è preparata secondo la ricetta tradizionale con uova, limone e olio d'oliva, peccato che contenga anche un po' di olio di colza, che attualmente pare non sia molto salutare... Il tubetto originalissimo "a testa in...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    gusto equilibrato
    olio di colza
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 21/11/2017
    Solo poco tempo fa ho avuto il piacere di provare la maionese della Heinz perché incuriosita trovandola in offerta nel mio supermercato di fiducia. Avevo già assaggiato altre salse Heinz (come ad esempio la meravigliosa salsa barbecue) ma la maionese mi ha davvero sorpresa per la sua particolarità e...
    Continua a leggere l'opinione »
    Ha un sapore meraviglioso
    è diversa dalle altre e può non piacere
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 19/07/2017
    La maionese Heinz per me rimane la migliore che viene venduta nei supermercati. Conoscevo già la marca Heinz perché tramite altre Food Blogger ci eravamo scambiate dei consigli ed avvvamo iniziato a parlare proprio di questa marca che produce salse buonissime. Utilizzo questa maionese in tante ricet...
    Continua a leggere l'opinione »
    Il gusto di questa maionese è spettacolare.
    Fa ingrassare.
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 06/05/2017
    Per quanto mi riguarda la vera maionese è quella prodotto dalla Heinz,un'azienda che nel corso degli anni è cresciuta tantissimo e si è fatta conoscere sempre di più per la qualità altissima dei suoi prodotti. Sono assolutamente soddisfatto di questo prodotto che oggi sono qui a consigliare a tutti ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Gusto intenso ed alta reperibilità nei negozi.
    Prezzo alto.
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 27/02/2017
    La pubblicità promozionale della maionese Heinz ci spiega che nella preparazione della stessa si è utilizzati ingredienti naturali e di ottima qualità e non ci sono conservanti e aromi artificiali. Tuttavia nel leggere gli ingredienti presenti nella maionese in parola risulta che viene usato l’olio ...
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    no
    scadente e costosa
  • derwanderer
    opinione inserita da derwanderer il 23/11/2016
    Io e mio fratello soprattutto, siamo gran divoratori di maionese. La mettiamo ovunque e non manca mai nei nostri panini o insieme alle patatine fritte. Ovviamente ne abbiamo provate davvero di tutti i tipi ma questa ci ha letteralmente conquistato! La prima volta,qualche anno fa, l'abbiamo assaggiat...
    Continua a leggere l'opinione »
    delicata e buonissima!
    un po' cara
  • dom
    opinione inserita da dom il 18/11/2016
    A onor del vero è una maionese molto delicata e non aggressiva, ma l'ingrediente principale è il famigerato olio di colza, uno degli oli vegetali più infimi e dannosi. Non parliamo di semplice olio di palma, i cui effetti sulla salute non si discostano dal semplice burro (quindi..limitarsi!), ma di ...
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    Delicata
    Olio di colza
  • pastorella
    opinione inserita da pastorella il 06/10/2015
    La mayonese Heinz in genere non mi aveva mai attirata particolarmente, mi sembrava troppo diversa da quelle che uso di solito, con il suo colore così pallido. Eppure da quando l'ho provata non ho più usato altro, perchè finalmente ho trovato una salsa che esalta davvero il sapore dei cibi senza copr...
    Continua a leggere l'opinione »
    Sapore Leggero E Delicato, Esalta I Cibi E Non Li Copre
    Troppo Delicata Su Certi Cibi
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 29/09/2015
    Particolare questa maionese della Heinz! Senz'altro buona ma anche molto diversa da quelle concorrenti che trovo più decise e saporite, molto più gustose e golose. La maionese Heinz mi piace ma non è la mia preferita! La mangio volentieri sia in versione monodose da 10 ml che acquisto da Sapore di M...
    Continua a leggere l'opinione »
    75%
    Buona
    Meglio Non Esagerare