• 2 persone su 6 indecise se consigliarlo o no
6 Opinioni per Heinz - Tomato Ketchup in bustine
  • giocobene
    Mi dicono che é buono
    opinione inserita da giocobene il 25/02/2020
    Io non amo il ketchup, lo adorano i miei nipoti e quanfo facciamo le grigliate o semplicemente le patate lo. pretendono. Ho provato a comprare piú marche per loro e li ho sempre trovati disgustosi. Queste bustine le ho provate e per lo meno sono meno acide delle altre e non mi hanno provato reflusso. In generale non mi piacciono, non mi piace la tipologia di prodotto. Per i miei nipoti; e figli invece é la marca migliore di ketchup. Se lo dicono loro deve essere vero. Il prezzo é abbordabile. Quello che non mi piace é non sapere gli ingredienti perché sulle bistine c'é scritto solo che contengono sedano.
    Meno acida di altri
    Ketchup in bustine heinz
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/08/2019
    Alcune salsine come senape, maionese o ketchup non mancano mai in casa mia e approfitto sempre della possibilità di trovarle anche nelle pratiche bustine monodose che permettono di evitare sprezhi. ne ho provate di diverse marche e la Heinz però è stata una delle migliori, soprattutto il ketchup è quello che mi è piaciuto di più. Rispetto ad altri ketchup è più dolce e mi pare meno pesante e più leggero, si digerisce meglio, non rinviene il gusto. La sua consistenza è piacevole, cremoso il giusto e non liquido. Sapore quindi molto piacevole,, non piccante, non salato ma si sposa molto bene cn carne , persce, patate e con cosa si desidera. Gli ingredienti sono anche semplici e piuttosto salutari, sono  ben lavorati e preparati. Si sente che la miscela è ben preparata in modo raffinato e con cura. Sicuramente la marca Heinz è una delle migliori in questo campo, la reperibilità non è sempre altisima , il prezzo è giusto ma ne vale ogni tanto la spesa. Le bustine sono davvero pratiche e versatili, una soluzione ideale per non permettere al prodotto di andare a male a lungo dopo l'apertura. Consumare con moderazione perchè si tratta comunque di condimenti più elaborati.
    buon sapore delicato e più dolce rispetto ad altri, buona consistenza, marca discreta, prezzo ok, pratiche bustine monodose, no sprechi , colore piacevole ed invitante
    consumare con moderazione perchè si tratta pur sempre di un condimento non troppo salutare
  • forevergirl1
    Gusto avvolgente
    opinione inserita da forevergirl1 il 08/05/2019
    Per accompagnare e insaporire in modo stuzzicante secondi e contorni, non può mancare la salsa rossa più famosa al mondo, il ketchup, che anche se trattasi di un prodotto poco salutare, fa impazzire tutti. Si tratta di una salsa dolce di pomodoro saporitissima arricchita da spezie. Quello che acquisto spesso è prodotto dalla Heinz, nel formato bustine monodosi, molto comodo perchè consente di avere la giusta quantità per condire qualsiasi preparazione , evitando sprechi . Il sapore è unico , deciso, buonissimo e sfizioso. il migliore che io abbia mai provato. Sulle patatine è davvero eccelso, ma è ideale anche per dare più gusto ad hamburger, wurstel, pollo etc etc. Prodotto di qualità veramente squisito che assolutamente promuovo .
    molto saporito
  • robyelele2014
    Tomato costoso
    opinione inserita da robyelele2014 il 24/02/2019
    Non ricordo in quale fastfood ho preso qualche bustina di questa marca di tomato , marca molto conosciuta per le qualità buonissime delle sue salse. Assaggiando il tomato della marca Heinz ho notato subito la qualità superiore rispetto a quello che compriamo al supermercato , alla prima occasione che mi sono trovata a comprare del tomato ho cercato la marca Heinz , ma è difficile da trovare , infatti non tutti i supermercati la vendono e poi costa un pò troppo per le mie tasche , mai una volta lo trovata in offerta , infatti ad oggi non lo comprata neanche una volta , dato che il tomato che prendo di solito mi soddisfa ed il prezzo è molto conveniente . Tante volte bisogna fare delle rinunce, non tutto quello che ci fa piacere possiamo comprare , se devo spendere qualcosa in più preferisco spenderli in prodotti più necessari.
    Buona qualità
    costoso
    Sfizioso!
    opinione inserita da Margherita123 il 14/11/2018
    Mi piacciono le salse Heinz ma le compero molto raramente perché hanno un costo più elevato rispetto ad altri marchi di pari qualità. Queste bustine di ketchup però rappresentano un'ottima soluzione per chi come me ed il mio compagno non usiamo moltissimo questo genere di salse ma solo come sfizio ogni tanto. La bustina infatti permette di dosare perfettamente il ketchup senza sprechi e senza rischiare che la confezione aperta si rovini in frigo. Questo ketchup è molto buono, agrodolce al punto giusto dal bel colore rosso scuro ed il profumo pungente. Contrasta perfettamente con la maionese per creare una facilissima salsa rosa dell'ultimo minuto ed è l'ideale per accompagnare patatine o una bella cotoletta per una cena diversa dal solito e più che sfiziosa!
    sfizioso
    meglio non esagerare
    Salsa in bustina
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/11/2018
    Ho comprato questa confezione di ketchup quando sono andata a pranzare da Burger King, ovvero un ristorante simile al MC Donald che offre dei menù con degli sconti tramite applicazione. Nei menù ci sono anche le patatine fritte, diciamo il classico cibo spazzatura e con loro viene affiancata una bustina di maionese e ketchup a scelta ma solo con opzione. Io ho scelto la bustina di ketchup fatta da Heinz e devo dire che mi è costata circa 0,20€ per circa 10ml di prodotto, un po caro sinceramente. Il prodotto mi è piaciuto davvero molto invece poiché aveva un gusto buono ed era davvero leggero. Ottimo con le patatine fritte.
    Buono e gustoso
    Prezzo alto e calorico