3 Opinioni per Helan Bioshampoo Ortica Edera e Crescione Programma specifico
  • agave
    Shampoo amico dei capelli
    opinione inserita da agave il 11/12/2019
    In alcuni periodi, specie quando indosso il cappello, ho una lieve tendenza alla seborrea sul cuoio capelluto. In passato avevo testato vari shampoo, anche costosi, per risolvere, ma nessuno si era rivelato soddisfacente. O i capelli rimanevano ruvidi oppure denunciavo un effetto paradosso. Poi ho provato lo shampoo Helan Capelvenere all'ortica edera e crescione. Ottimi risultati. I capelli rimangono morbidissimi e il cuoio capelluto smette di prudere. Quanto alla seborrea visibile con i capelli più unti, preciso che il mio problema è modesto, però vedo un miglioramento. Lo shampoo poi non è molto schiumogeno, l'unico difetto è il profumo poco percettibile, ma forse è meglio per evitare l'aggiunta di sostanze irritanti. La reperibilità di questo prodotto purtroppo non è altissima, io lo trovo solo in alcune erboristerie. In conclusione, per casi di seborrea leggera, questo shampoo è eccellente, a patto di riuscire a trovarlo.
    Delicato
    Reperibilità
  • miya
    Efficace
    opinione inserita da miya il 10/12/2019
    Helan Bioshampoo Ortica Edera e Crescione Programma specifico è un prodotto sostanzialmente veramente estremamente efficiente, è un prodotto davvero incommensurabilmente super sorprendente. È uno shampoo biologico che possiede innumerevoli proprietà, qualitativamente è realmente indubbiamente eccezionale. Helan Bioshampoo Ortica Edera e Crescione Programma specifico è un prodotto semplicemente perfetto, è ideale per combattere la forfora e non solo, è ottimo per i capelli grassi e fragili. La sua profumazione è veramente molto buona. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è incredibilmente conveniente
    Qualità, prezzo
  • nonsolodisegni
    Shampoo profumato
    opinione inserita da nonsolodisegni il 20/06/2019
    Ultimamente effettuando un acquisto presso una para-farmacia mi è stato regalato un campione di questo Bio shampoo della famosa marca Helan. Personalmente adoro questa marca perché realizza i suoi prodotti con sostanze derivate dai vegetali, poi perché questo particolare prodotto è stato realizzato con sostanze biologiche. Si tratta di uno shampoo specifico, adatto solamente ai capelli grassi o con forfora grassa. La sua particolarità però è data dal fatto di avere un profumo molto piacevole. Questo prodotto lascia i capelli morbidi e disciplinati. Per me è ottimo in tutte le sue caratteristiche principali.
    Ottimo