Per una chioma lucente
Ultimamente sto utilizzando spesso “Capelvenere BioAceto Lucidante” del marchio Helan: un prodotto privo di petrolati, siliconi, olii minerali, lanoline e peg e semplicemente arricchito con aceti di Ibisco e Mele.
Questo BioAceto ridona ai capelli brillantezza, splendore e morbidezza e la perfetta pettinabilità consentirà di dare alle chiome l’aspetto desiderato.
Si può utilizzare in due modi differenti:
1- come risciacquo acido finale (versando due/tre cucchiai di BioAceto, in base alla lunghezza dei capelli, in un paio di litri di acqua fredda e immergendo i capelli, avendo cura di massaggiare bene anche il cuoio capelluto per riportare il pH al giusto valore e riattivare pertanto la circolazione periferica).
2- come spray: da spruzzare direttamente sulla chioma, dalle radici alle punte per un effetto ammorbidente, condizionante, idratante, volumizzante e infine riduttore delle doppie punte.
Io utilizzo il secondo metodo perché lo trovo decisamente più pratico e ciò che posso dire è che l'odore non è invadente come quello del classico aceto e inoltre, dopo l'asciugatura, tende a svanire; ho notato che i miei capelli erano decisamente più luminosi già dal primo utilizzo di questo prodotto. Dal momento che mi sono trovata bene, lo consiglio!!!!!!
Segnala contenuto