1 Opinioni per Helan Capelvenere Bioshampoo rivitalizzante uomo/donna
  • agave
    Shampoo con un buon inci
    opinione inserita da agave il 21/07/2020
    Usavo già saltuariamente la versione precedente di questo shampoo, ma quello nuovo, arricchito di molti ingredienti anti-calvizie, mi sembra decisamente migliore. Precisamente i principali principi attivi sono: peperoncino rosso che stimola la circolazione locale, estratto di fagioli mung e trifoglio rosso, fonti di polifenoli e fitoestrogeni, 5 minerali utili al metabolismo del capello (ferro, zinco, magnesio, rame e silicio), proteine di mandorle e riso. Risultano assenti parabeni, coloranti, SLS e SLES, il che è tanto più utile se consideriamo che lo shampoo è un prodotto che usiamo in continuazione. La base lavante mi piace, basti dire che mi risulta sufficiente fare doppio shampoo ogni 5 giorni (anche grazie al fatto che vivo in una zona poco inquinata). I capelli rimangono morbidi e non noto fastidiose cariche elettrostatiche, anche se a vederli appaiono, ma molto lievemente, secchi. Del resto in questo periodo non uso balsamo. Sull'efficacia anti-diradamento sinceramente non saprei, ma male per chi ha tale problema certo non fa. Il prezzo purtroppo è altino, e non sono molte le farmacie ad avere i prodotti Helan. Comunque solitamente si possono ordinare ed avere in breve tempo, incluso questo shampoo.
    Shampoo privo di molti ingredienti nocivi come i coloranti, principi attivi utili per prevenire la calvizie, base lavante
    Prezzo, reperibilità