Mi sono trovata molto bene!!!!
Lo shampoo ai legni e cortecce di conifere è un detergente naturale ideale per coloro i quali hanno forfora secca, desquamazione e prurito della cuoio capelluto.
Per contrastare la comparsa della forfora, è necessario l’uso di uno shampoo in grado di ostacolare la flora batterica (causa dell’irritazione) ed eserciti una buona azione lavante asportando le squame bianche (forfora) senza aggredire l’epidermide già irritata.
All’interno di questo shampoo è contenuto un mix di olii essenziali di legni e cortecce di Abete, Pino e Larice, che hanno una leggera funzione astringente e un particolare complesso che svolge un’attività mirata a contrastare la forfora. Tale complesso penetra nella cute determinando la sua riacidificazione ossia rende ostile l’ambiente alla crescita batterica.
Sin dalle prime applicazioni ho avuto modo di notare una significativa diminuzione della forfora e una sensibile riduzione dell’untuosità dei capelli. I miei capelli sono soffici, brillanti e sembrano sempre puliti. Prodotto approvato e consigliato!!
Segnala contenuto