2 Opinioni per Helan Capelvenere shampoo ai legni e cortecce di Conifere
  • serendipity
    Mi sono trovata molto bene!!!!
    opinione inserita da serendipity il 25/02/2020
    Lo shampoo ai legni e cortecce di conifere è un detergente naturale ideale per coloro i quali hanno forfora secca, desquamazione e prurito della cuoio capelluto. Per contrastare la comparsa della forfora, è necessario l’uso di uno shampoo in grado di ostacolare la flora batterica (causa dell’irritazione) ed eserciti una buona azione lavante asportando le squame bianche (forfora) senza aggredire l’epidermide già irritata. All’interno di questo shampoo è contenuto un mix di olii essenziali di legni e cortecce di Abete, Pino e Larice, che hanno una leggera funzione astringente e un particolare complesso che svolge un’attività mirata a contrastare la forfora. Tale complesso penetra nella cute determinando la sua riacidificazione ossia rende ostile l’ambiente alla crescita batterica. Sin dalle prime applicazioni ho avuto modo di notare una significativa diminuzione della forfora e una sensibile riduzione dell’untuosità dei capelli. I miei capelli sono soffici, brillanti e sembrano sempre puliti. Prodotto approvato e consigliato!!
    Mi sta aiutando molto; efficace
    x
  • nonsolodisegni
    Shampoo particolare
    opinione inserita da nonsolodisegni il 21/06/2019
    Ultimamente ho potuto provare questo tipo shampoo della famosa marca Helan in una piccola quantità monodose sotto forma di campione omaggio. Nello specifico si tratta di uno shampoo che si basa su principi derivati da sostanze naturali ed è specifico per curare i capelli con la patologia di forfora secca. Il suo scopo è quello di ridurre la desquamazione ed il prurito associato. Devo dire che a parte questo, ho trovato questo shampoo un po' particolare perché infine rende i capelli un po' ispidi e non adeguatamente disciplinati, bisognosi di ulteriori trattamenti regolatori. In ogni caso per il resto va tutto bene.
    Abbastanza buono e naturale
    Rende i capelli un po' ispidi