Opinione su Helan Magnolia Stellata Gel bagnodoccia profumato: Un incubo!
Un incubo!
19/12/2017
Vantaggi
provato gratis
Svantaggi
non mi piace
Quando faccio spesa mi capita spesso di curiosare e scegliere qualcosa da provare, così ho deciso di portare a casa anche una mini taglia di bagnodoccia alla magnolia stellata della Helan e la crema corpo in coordinato anch'essa in bustina.
I prodotti alla Magnolia Stellata fanno parte di una linea profumata della Helan chiamata Racconti Fioriti che come tutti gli altri prodotti del marchio contiene estratti provenienti da piante certificate biologiche.
Mi piace l'odore dei fiori quindi ho pensato che questa magnolia potesse essere di mio gradimento, inoltre la bustina bianca e fuxia sfumata di rosa era davvero troppo carina.
La mini taglia è davvero generosa ed il bagnodoccia si è rivelato più che sufficiente per una bella doccia più che schiumosa.
Se mi fosse piaciuto il profumo sarebbe stata una doccia fantastica perchè la fragranza è molto forte ed intensa, si sente tantissimo sulla pelle anche dopo l'asciugatura.
Peccato che l'odore è terribile!
Non sa di fiori questa fragranza, non so perchè ma ha un forte odore di spezie davvero nauseante.
Per ore ed ore mi sono sentita addosso quest'odore ed anche dalla stanza da bagno sembrava non volersene andare tanto che ho dovuto aprire la finestra.
Soffocante, forte, troppo strano e mezzo dolciastro, un odore che si è rivelato una gran delusione!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento