Opinione su Helan Monoi de Tahiti Latte solare abbronzante emolliente: Che profumo e che protezione!
Che profumo e che protezione!
28/05/2016
Vantaggi
profumato ed efficace
Svantaggi
prezzo più alto
Fortunatamente il fattore di protezione era quello che uso solitamente e cioè 15 dunque è stato ulteriormente piacevole provare questo prodotto, oltre al fatto che della Helan ho quasi sempre gradito tutti i campioncini ricevuti, solari e non.
Le bustine sono più che sufficienti per un'applicazione su viso e corpo.
Se come me non amate impiastricciarvi di crema, una bustina vi basta anche per una seconda volta solo sul viso.
Il prodotto si presenta morbido e vellutato, bianco e liscio come una normale crema corpo, senza quell'effetto gesso tipico di tanti solari.
Il profumo è strepitoso.
Un misto di speziato ed esotico che io adoro e che ho ritrovato anche in altri solari.
Un profumo che fa pensare all'estate, ai mari lontani, alle vacanze.
Una profumazione che ispira bellezza, tintarella, ti fa stare davvero in pace con il mondo, molto più gradevole di quel disgustoso odore di cocco di altri solari che adesso purtroppo vanno tanto di moda.
Il prodotto, come dicevo si presenta molto vellutato, si assorbe facilmente e non lascia tracce nè su viso nè sul corpo.
Sulla confezione non è specificato se è waterproof, comunque se la giornata è particolarmente assolata, è bene riapplicarne un velo anche dopo il bagno, sulla pelle asciutta.
Prendere il sole è una cosa seria.
Il sole fa bene per assimilare la vitamina D, è piacevole quel colorito dorato sulla pelle e d'estate siamo tutti più belli perchè l'abbronzatura dona a tutti.
Scegliere il solare giusto è parte integrante per vivere bene l'estate, in tutta sicurezza.
Helan è estremamente onesta nel catalogare i suoi solari, onde evitare proprio di scegliere il prodotto sbagliato.
Sul retro della bustina infatti viene consigliato questo solare a chi ha pelli scure o che si abbronzano facilmente.
La mia pelle non è molto scura ma si abbronza facilmente senza grossi problemi di sensibilità e per fortuna non sono soggetta a brutte ustioni, dunque questo solare mi ha aiutato ad abbronzarmi bene ed in sicurezza.
Sono tornata a casa con una pelle più dorata ma non ustionata nè arrossata, piacevolmente profumata di monoi, anche se purtroppo l'odore è svanito dopo la doccia.
Se leggendo il retro della bustina vi rendete conto che il solare non va bene al vostro fototipo di pelle o necessitate di un fattore di protezione più alto, meglio regalare i campioni a qualcuno che può usare questa crema piuttosto che usarla a tutti i costi e trovarsi male.
L'inci dei prodotti Helan è sempre composto da estratti naturali, spesso provenienti da agricoltura biologica, dunque il prezzo di 20 euro per la confezione standard è un po' alto ma giustificato dai pallini verdi dell'inci.
Un buonissimo solare dunque che consiglio per efficacia e profumazione.
Buon sole a tutti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento