2 Opinioni per Helan Sali rinfrescanti deodoranti
  • elenoire
    Helan sali rinfrescanti
    opinione inserita da elenoire il 01/01/2019
    L'anno scorso acquistai i Sali rinfrescanti deodoranti del marchio Helan. Sono dei sali ossigenati, ideali per il pediluvio, arricchiti con olii essenziali di eucalipto, albero del tè, pino, menta, lavanda, rosmarino, salvia, timo ed estratti di ginseng, ippocastano e ginko biloba. Questo prodotto favorisce la circolazione ed ha un'azione rigenerante e rinfrescante; ho trovato questi sali efficaci, convenienti e di alta qualità, quindi mi sento di consigliarli. Potete trovare questo articolo in alcuni negozi bio ad un prezzo medio di 2 / 2,10 € per la bustina monodose da 50 grammi. Prodotto approvato!
    Efficacia, INCI;
    no.
  • costinibo
    Efficaci e rilassanti
    opinione inserita da costinibo il 19/08/2018
    A mio parere a volte non abbiamo abbastanza cura dei piedi. E pensare che i piedi soffrono parecchio dato che regono la maggior parte del peso del nostro corpo. Sempre da Natura Si ho acquistato questi sali rinfrescanti per piedi stanchi e affaticati. Utilissimi durante il periodo estivo perché i piedi sono gonfi e stanchi. Un prodotto biologico con un inci fantastico che contiene olio essenziale dell'albero del tè, eucalipto, lavanda, menta, pino, rosmarino,salvia, timo ed estratti di ginseng, ginkgo biloba, ippocastano e tè verde. Molto comode e pratiche anche da portare in viaggio in vacanza. Durante l'estate per togliere un po la stanchezza basta sciogliere una bustina in acqua fredda, immergere i piedi e lasciarli in acqua per almeno dieci minuti. Sono molto efficaci dalla prima applicazione. Anche se le bustine sono monodose a volte le uso anche due volte. Il prezzo è eccezionale costa due euro a busta monodose. Devo dire che ne vale veramente la pena. Se lavorate in piedi o fate dei lavori faticosi sono un ottimo rimedio per trovare sollievo.
    Efficaci e naturali
    Non ci sono