1 Opinioni per Hensuki: Are You Willing to Fall in Love with a Pervert, as Long as She's a Cutie?
  • xroswars
    Hensuki
    opinione inserita da xroswars il 31/05/2020
    Anime piuttosto particolare che ho recuperato recentemente dopo essermi preso una lunga pausa è questo, e personalmente non so se sentirmi soddisfatto o meno da ciò che ho visto. Attenzione: non è un anime adatto davvero a tutti, ci troviamo davanti ad un ecchi piuttosto particolare ma che volendo sicuramente riuscirà a farvi fare qualche risata. Un ragazzo single si trova durante la pulizia della classe biancheria intima femminile destinata a lui, con una lettera che firma come sua Cenerentola. Parte quindi una ricerca spasmodica di questa benedetta Cenerentola, la quale sembra essere collegata a diverse ragazze della scuola. Più andrà avanti nella vicenda più il nostro eroe si troverà a scoprire particolari delle donne con cui ha iniziato a trattare e più si sentirà in imbarazzo, perché alcune di loro hanno dei segreti più particolari. E' un ecchi, non prendetelo troppo sul serio, ed anzi probabilmente non lo consiglierei a chiunque, ma se cercate un ecchi con una trama particolare e che possa strappare qualche sorriso sicuramente questo funziona.
    Serie fatta per far ridere
    Non adatta a tutti