4 Opinioni per Herbal essence argan oil
  • orchideanera
    Un ottimo prodotto alla portata di tutti
    opinione inserita da orchideanera il 10/01/2020
    Ho potuto testare lo shampoo e il balsamo di questa linea grazie ad un progetto del Club dei desideri. Infatti Herbal Essence ha creato vari linee adatte a varie esigenze, arricchendole con estratti botanici, istidina, aloe e alghe marine e non contenenti coloranti, nè paraffina; tra esse c’è appunto la linea Olio d’Argan indicata per rimediare ai capelli danneggiati, con proprietà leviganti e districanti. Sia shampoo che balsamo si presentano in flaconi plasticati color blu, lo shampoo 250ml mentre il balsamo 200ml . Io ho utilizzato questi prodotti sul finire dell’estate,quando i miei capelli risultavano danneggiati e provati da bagni e sole quindi ho potuto testarli meticolosamente. Innanzitutto un punto a favore è il profumo, un mix tra agrumi, spezie e vaniglia..adoro!Per quanto riguarda il risultato: in poco tempo e con facilità i capelli risultano puliti,setosi e profumati a lungo; inoltre non vengono appesantiti nemmeno con l’uso del balsamo, ma anzi rimangono leggeri,morbidi e districati. Insomma vi consiglio questi prodotti perché con essi ho notato un vero miglioramento della condizione della mia chioma.
    Profumo; Capelli puliti, profumati,setosi e ben districati
  • mayrel72
    INCREDIBILMENTE PROFESSIONALE
    opinione inserita da mayrel72 il 25/11/2019
    Ho avuto modo di provare questo meraviglioso prodotto abbinato al balsamo, grazie alla partecipazione dii un proigramma tester come Ambasciatrice del Club dei Desideri. Non pensavo che un prodotto hce si trova semplicemente in un supermercato o in un centro specializzato nella vendita di prodotti di bellezza e per la casa, potesse farmi ottenere dei risultati visibili appena dopo il loro utilizzo. Questo shampoo, soprattutto se abinato con il balsamo, ha un profumo delicato ed una emulsione ricca e corposa. Appena dopo il suo utilizzo i capelli appaiono nutriti e sciolti dai nodi, consistenti al tatto anche se ancora bagnari. Con l'acsuigatura, l'effetto rimane, rendendo la capigliatura cirposa, disciplinata all'utilizzo del phon e della spazzola eed estremamente luminosa. Tenendo conto del rapporto qualità prezzo della nuova gamma Herbal essence, la promuovo a pieni voti, perchè finalmente ho trovato la soluzione ideale per i miei capelli ricci e crespi.
    prezzo e risultati ottenuti
    brucia leggermente gli occhi
  • nocci123
    Ottimi prodotti
    opinione inserita da nocci123 il 21/11/2019
    Ho avuto la possibilità di provare lo shampoo e il balsamo Herbal essence Argan oil e posso dire che sin dal primo utilizzo ho notato che i capelli sono più morbidi e meno crespi. I prodotti hanno una profumazione davvero gradevole e un'ottima consistenza. I capelli sono protetti grazie agli ingredienti naturali e all'assenza di paraffina e riesco a pettinarli con maggiore facilità. Sono ottimi prodotti e sicuramente li riacquisterò! Ho distribuito inoltre i buoni sconto ricevuti con il kit e le persone con cui ho parlato hanno acquistato lo shampoo e il balsamo e hanno confermato che si tratta di prodotti validi!
    Profumato, protettivo, districante
  • annetta29
    Ottimo shampoo e balsamo
    opinione inserita da annetta29 il 08/11/2019
    Grazie a DESIDERI MAGAZINE, ho potuto provare questo shampoo, assieme al balsamo. Devo dire che sono una cosa divina per me, sia per il profumo che persiste per mooolto tempo, sia per la consistenza e quella leggera schiuma che si crea durante il lavaggio. Lascia il capello lucente e morbido, cosa ormai rara per i miei capelli, e uno shampoo che consiglieri sopratutto se si vuole provare un prodotto con un alta percentuale di ingredienti botanici. È senza paraffina, coloranti, mentre la bottiglietta è senza ftalati e BPA. Anche il balsamo è un attimo prodotto, sopratutto perché in una sola passata di spazzola si sciolgono in un secondo tutti i nodi. Ho voluto provare entrambi anche sui capelli di mia figlia, è vero che è un prodotto per capelli danneggiati, ma pensando che lei è perennemente con coda o trecce e 1000 nodi, i capelli sono comunque danneggiati in qualche modo. Devo dire che non ci ho mai messo così poco a pettinare i capelli a mia figlia! Ovviamente anche lei super contenta! Penso proprio che HERBALESSENCE si sia superata con questo prodotto, nulla a che invidiare ad altre Marche più popolari. È un peccato Non poter sentire il profumo dallo schermo! Non vedo l ora di poter provare anche gli altri prodotti di questa linea con veri estratti botanici.
    Profumo