2 Opinioni per Herbal Essence Pompelmo e menta di mosa
  • michela73
    un profumo fresco e un'efficacia incredibile
    opinione inserita da michela73 il 25/02/2020
    Grazie ad una promozione assai interessante sui prodotti Herbal Essence, mi sono convinta a provare un loro shampoo e un loro balsamo. La mia scelta è ricaduta su quelli al pompelmo e menta per il loro profumo fresco che mi è piaciuto immediatamente (lo so, non si dovrebbero aprire i prodotti ma volevo sentirne l'odore.. e ho fatto bene!). Sono prodotti industriali che costano il giusto non sono di qualità eccelsa ma fanno bene il loro lavoro. Lo shampoo deterge efficacemente ed è particolarmente efficace per i capelli grassi, li purifica senza aggredirli. Il balsamo è leggero e fresco, districa abbastanza (ma meglio sui capelli medio corti) e lascia un delicato e fresco profumo.
    profumazione
    qualità media
  • clabaule
    Linea top e profumo paradisiaco
    opinione inserita da clabaule il 18/11/2019
    Ho provato la linea herbal Essence al pompelmo e menta di mosa. Oltre ad avere un profumo paradisiaco, lo shampoo lava e pulisce a fondo il capello senza appesantirlo e lasciandolo pulito a lungo. Ho apprezzato in particolare il balsamo che districa i capelli, rendendoli morbidi...e senza sporcarli e appesantirli!!!! cosa fondamentale per me che ho i capelli fini e la cute grassa. Erano anni che non usavo un balsamo proprio perché i capelli si sporcavano puntualmente già dal giorno seguente! E dopo averne provati tanti, mi ero ufficialmente arresa!!! Continuerò ad usare e ricomprare questi prodotti. Promossi a pieni voti!!!
    Shampoo e balsamo che non appesantiscono e non sporcano il capello