2 Opinioni per herbal essences pompelmo e menta mosa
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 01/01/2020
    herbal essences pompelmo e menta mosa è un prodotto veramente estremamente eccellente. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di reputarlo un prodotto seriamente straordinariamente valido, veramente validissimo. Possiede una formulazione qualitativamente seriamente molto buona. La sua consistenza è veramente ottima, poiché possiede una consistenza notevolmente formidabile. La sua profumazione è decisamente particolare, è veramente molto intensa. herbal essences pompelmo e menta mosa è un prodotto davvero molto buono. La sua efficienza è evidente. La sua reperibilità è ottima. Il suo prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • gemmar
    Mi piace
    opinione inserita da gemmar il 22/11/2019
    Sono stata scelta da club dei desideri per testare questa nuova linea di prodotti delle herbal essences,questa nuova linea di shampoo balsamo e maschere è fatta con veri estratti botanici, estratti da vere piante, e ognuna studiata per le varie tipologie di capelli.Tutti i prodotti della linea sono senza paraffina, coloranti e siliconi. In modo particolare ho testato lo shampoo e il balsamo al pompelmo bianco e menta di mosa linea che è stata pensata per chi,come me, ha capelli sottili e con poco volume donando corpo e volume ,ha inoltre un'ottima profumazione agrumata e di pesca e menta.Dopo pochi giorni dall'utilizzo ho già notato i primi risultati difatti i capelli risultato più morbidi e voluminosi inoltre il profumo rimane a lungo nei capelli.Sicuramente mi ritengo molto soddisfatta, inoltre ho trovato anche molto pratica la confezione sia dello shampoo che del balsamo
    ingredienti, risultati veloci
    un po' caro