2 Opinioni per Herbal Essences shampoo latte di cocco
  • viola04
    Un tocco di morbidezza
    opinione inserita da viola04 il 27/07/2020
    Già da qualche tempo era entrata in contatto con i prodotti Herbal Essences, in particolare con lo shampoo al pompelmo e menta. Del prodotto mi aveva colpito il profumo e mi ero ripromessa di provarne altri. Però nella mia zona è difficile trovare questa marca, quindi ho dovuto fare un po' di strada per scovarla in una catena di negozi specializzati nella cura della casa e della persona. Ho così acquistato lo shampoo Herbal Essences al latte di cocco, indicato soprattutto per capelli secchi. La confezione è scura ed elegante, pur non essendo un prodotto particolarmente costoso. Lo shampoo non contiene coloranti e neppure paraffina. Il profumo è molto piacevole e delicato, per cui il lavaggio dei capelli risulta un'operazione gradevole. Il risultato è buono, per cui mi ritengo soddisfatta, anche se per me procurarmelo è un po' scomodo.
    gradevole e profumato
    reperibilità
  • raymar76
    .... mentre ti lavi i capelli, voli in un'isola esotica!
    opinione inserita da raymar76 il 23/11/2019
    Herbal Essences shampoo al latte di cocco è uno shampoo di bellezza indicato per i capelli secchi, con un profumo dolcissimo ed avvolgente e una composizione davvero particolare. Il 90% del prodotto, infatti, è di origine naturale, composto di veri estratti botanici e non contiene coloranti o paraffina. Perfino la bottiglia è particolare, perché non contiene né BPA, né ftalati, sostanze nocive per l'ambiente. La sensazione che si ha usando il prodotto è di una morbida nuvola che avvolge i capelli e, sotto la doccia, l'atmosfera si pervade di un gradevolissimo profumo che fa sognare isole esotiche e calde… Il risultato sui capelli è molto buono, rimangono leggeri, lucidi e idratati. Il top è usarlo assieme al balsamo della stessa linea, che potenzia gli effetti dello shampoo, completando l'opera. Gli stessi prodotti sono disponibili anche in altre versioni, che, sempre sfruttando le caratteristiche naturali delle piante, donano i benefici necessari per ogni tipo di capello: Linea Olio di Moringa per capelli crespi; Linea Fragola Bianca e Menta Dolce per capelli sottili; Linea Passiflora e Latte di Riso per capelli sfibrati e con doppie punte; Linea Olio di Argan per capelli danneggiate; Linea Pompelmo bianco e Menta di Mosa per capelli fragili e fini. Consiglio il prodotto che, in alcune regioni italiane è già reperibile ed in altre (es. Liguria) sarà acquistabile dalla prossima primavera 2020.
    profumo, capelli lucidi, leggeri e nutriti con elementi naturalissimi
    non è ancora reperibile in tutta Italia