5 Opinioni per herbal essences shampoo olio argan
  • isa127
    Per capelli morbidi e profumati
    opinione inserita da isa127 il 30/11/2019
    Di recente ho testato shampoo e balsamo Herbal Essences Olio di Argan: il profumo è fantastico e devo ammettere che lasciano davvero i capelli morbidi e lisci. Chi mi conosce ha notato una differenza nei miei capelli e chi mi è stato vicino ha sentito il fantastico profumo che lasciano shampoo e balsamo all’olio di Argan. Ho apprezzato anche l’attenzione verso ingredienti di qualità: non è un aspetto da sottovalutare. Questa linea mi è piaciuta moltissimo e sicuramente continuerò ad usarla in futuro, provando anche le altre profumazioni. Secondo me questi prodotti hanno un ottimo rapporto qualità prezzo ed è per questo che li ho apprezzati particolarmente.
    Rapporto qualità prezzo
  • nini85
    Lucentezza e splendore
    opinione inserita da nini85 il 27/11/2019
    Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto grazie a un progetto di desideri magazine. Amo prendermi cura dei miei capelli che sono molto lunghi e sto molto attenta ai prodotti da usare. Prima impressione ottima , confezione con colori attraenti e formato gradevole. Profumazione molto intensa, che persiste poi dopo il lavaggio. Durante il lavaggio ho notato una buona quantità di schiuma forse anche maggiore dei prodotti che uso abitualmente ma si sciacqua facilmente. Il risultato finale che è quello che conta è stato di una bella chioma voluminosa e non appesantita. Lucentezza assoluta dei capelli e gradevole profumazione. I capelli restano puliti per più giorni. Lo usero ancora per veder un miglioramento del capello.
    Lucentezza
    Schiuma
  • ba69be
    Ottimi risultati
    opinione inserita da ba69be il 21/11/2019
    Grazie ad un progetto di Desideri Magazine ho avuto il piacere di testare sia lo shampo sia il balsamo della nuova linea di Herbal Essence all' Olio di Argan. Mi ha positivamente colpito perché è di origine naturale e il profumo è molto gradevole e utilizzando sia shampo sia balsamo il profuma resiste molto. L ho trovato davvero ottimo perché avendo i capelli danneggiati da molte decolorazioni, tinte e un utilizzo continuo della piastra erano veramente ingestibili. Utilizzando continuamente sia shampoo sia il balsamo ho notato un effettivo miglioramento. Insieme ai prodotti come Ambassador ho ricevuto dei buoni sconto da distribuire a parenti e amici. Sicuramente ne utilizzerò uno per acquistare anche la maschera.
    Morbidezza e profumo ottimo
    Prezzo
  • paky54
    Capelli morbidi e setosi
    opinione inserita da paky54 il 19/11/2019
    Grazie a Desideri Magazine ho potuto testare uno shampoo ed un balsamo a scelta della linea Herbal Essences: la nuova linea di prodotti tutta naturale, con ingredienti sicuri e garantiti! Io ho scelto la linea all’olio d’Argan: levigante, districante, ripara i capelli danneggiati lasciandoli lisci e morbidi. Per me è sempre stato difficile trovare dei prodotti giusti per i miei capelli, ma questi prodotti mi hanno stranamente conquistata sin da subito! La consistenza dello shampoo è morbidissima e la schiuma che rilascia è soffice e facile da eliminare. Il balsamo avvolge in modo delicato i capelli e li districa rapidamente nonostante i miei capelli siano lunghi e super annodati! Io li promuovo a pieni voti, dopo il lavaggio i capelli appaiono lucidissimi, morbidissimi e per niente appesantiti. L’aspetto del mio capello e nettamente più sano e il profumo che lascia e davvero delizioso!
    efficace, naturale
  • macina80
    un ottimo prodotto
    opinione inserita da macina80 il 10/11/2019
    grazie ad essere stato scelto come ambassador per desideri magazine di herbal essences shampoo olio di argan ho avuto modo di provare questo prodotto. Dopo aver usato il prodotto per quasi una settimana vedo gia i primi risultati. Innanzitutto mi piace molto la confezione con colori e messaggi che richiamano alla natura e che danno quindi proprio l'idea di un prodotto che contiene sostanze naturali. Il profumo inoltre è intenso e rimane anche dopo il lavaggio dei capelli. I capelli rimangono anche piu forti e in parte erano sfibrati e grazie a questo prodotto li trovo gia piu forti, resistenti rispetto a prima
    un prodotto naturale ed efficace