6 Opinioni per Herbal Essences
  • tizy65
    Herbal Essences olio di argan
    opinione inserita da tizy65 il 27/11/2019
    Ho provato sia Lo shampoo che il balsamo “Olio di Argan”. La prima cosa che mi ha colpito è la gradevole profumazione dei prodotti, che rimane a lungo nei capelli. Anni fa provai il marchio herbal essence per alcuni mesi, ma non rimasi moto soddisfatta, così ho deciso di partecipare a questa campagna per provare questa nuova linea botanica, col 90% di ingredienti naturali. Devo dire di ritenermi davvero soddisfatta! Alla fine sono circa 3 settimane che uso entrambi e il feedback non può che essere positivo! Un’altra cosa che mi ha colpito è la texture, anche quello un aspetto migliorato rispetto ad anni fa.
    Profumazione
    Ingredienti solo 90% naturali
    Nuovi prodotti della linea
    opinione inserita da Roberta Emmett Cargnelutti il 21/11/2019
    Ho provato sia il balsamo che lo shampoo della nuova linea e entrambi mi hanno colpito positivamente. Per chi come me ha i capelli che tendono a diventare grassi facilmente danno un grande aiuto durante tutta la giornata e oltre. Lascia una gradevole profumazione e leggerezza che durano a lungo inoltre contengono ingredienti naturali che non pesano sui capelli. Il profumo, cosa per me molto importante, non è troppo forte o tentende al chimico ma fresco e naturale. Sono facili da trovare sia nei negozi specializzati sia nei supermercati sotto casa. Da provare assolutamente e da non abbandonare più.
    Leggerezza
    None
  • chiwawa69
    Herbal Essence: capelli leggeri e disciplinati
    opinione inserita da chiwawa69 il 20/11/2019
    Ho provato Herbal Essence Pompelmo e Menta di mosa e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. La prima cosa che mi è piaciuta è la confezione: elegante, con un abbinamento di colori davvero molto gradevole . In secondo luogo mi ha entusiasmato il profumo: delicatissimo, con quella nota fruttata che lo rende unico. Terza caratteristica, ma non meno importante, è la composizione: con veri estratti botanici, il 90% di origine naturale, senza paraffina, coloranti e siliconi. Ho usato prima lo shampoo, ne basta poco per ottenere un ottimo risultato e poi ho applicato il balsamo. L'effetto finale sono capelli leggeri, non appesantiti, facili da pettinare e con un delicato profumo che viene notato da tutti. Ha anche un efficace potere antiossidante, che aiuta a purificare e proteggere i capelli. Per me davvero un ottimo prodotto.
    senza paraffina, senza coloranti, con estratti botanici
  • valory
    Una Delle migliori in commercio
    opinione inserita da valory il 13/11/2019
    Herbal Essences è una linea naturale di prodotti per capelli ideata in collaborazione con i Giardini Botanici Reali di Kew. I suoi scienziati sono veri maestri della botanica. Ogni linea è stata pensata per le necessità e tipologie di capelli, il tutto preparato con veri estratti botanici. Essa si compone di sei linee: Linea con olio d'Argan, un rimedio per capelli danneggiati Linea con latte di Cocco, con un forte potere idratante Linea con Pompelmo bianco e Menta di Mosa, dona volume senza appesantire La linea con Olio di Moringa, che doma i capelli crespi Linea con Passiflora e latte di Riso che nutre e rinvigorisce i capelli Linea con Fragola Bianca e Menta Dolce purifica i capelli e dona loro corpo e volume Io ho avuto modo di testare la linea Pompelmo bianco e Menta di Mosa, sono davvero soddisfatta. È poco schiumogeno, quindi il risciacquo è più veloce. Lascia una sensazione di freschezza sulla cute ed un buon odore sui capelli .
    Non contiene paraffina, coloranti e siliconi
  • ziggy79
    Capelli setosi
    opinione inserita da ziggy79 il 11/11/2019
    Grazie a Desideri Magazine ho avuto l' opportunità di testare shampoo e balsamo Herbal Eccences della linea Pompelmo Bianco e Menta di Mosa.Avendo i capelli fragili e fini cercavo dei prodotti che li rendessero vaporosi senza seccarli.La profumazione è davvero piacevole e persistente,avvolge in una coccola, donando alla chioma sentori agrumati molto raffinati.Dopo poche applicazioni noto i miei capelli più voluminosi e forti,perfettamente idratati e morbidi,molto luminosi.Gli ingredienti sono al 90% di origine naturale,sono presenti estratti botanici e non contengono coloranti,paraffina e siliconi.
    Ingredienti naturali,efficace
  • suzie1982
    Herbal Essences
    opinione inserita da suzie1982 il 08/11/2019
    Ho avuto modo di provare la linea pompelmo e menta di Mose ideale per capelli secchi come i miei. Cosa posso dire: profumo top e linea delicata che non appesantisce il capello. Cambio spesso prodotti perché nessuno mi convince mai troppo ma sicuramente questa linea è rimasta nel mio cuore. Sono stata scelta come Ambassador ed è stata una sfida che ho accettato con piacere vista la cura maniacale dei miei capelli. Promessa mantenuta, ora non mi resta che provare le altre varianti. Lo trovate in molti negozi di prodotti beauty e per la casa. Sicuramente un prodotto valido che consiglio a chi è esigente come me.
    Profumo e texture
    Nulla da segnalare