• 1 persona su 12 lo consiglia
  • 11 persone su 12 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
12 Opinioni per Hermes
Ordina per
Visualizza opinioni
  • fb-10220979305007366
    Il peggiore mai provato
    opinione inserita da Pippo Mignemi il 08/06/2021
    Il pacco risulta consegnato, ma nessuno ha mai citofonato e il giorno della consegna, all'ora della consegna eravamo in casa. Quando sono riuscito a risalire alla ditta incaricata (LORO) e contattarli mi hanno detto che dopo 3 settimane non potevano ricordarsi del mio pacco, che era stato messo nella cassetta delle lettere e che la consegna era stata firmata regolarmente, Io ho fatto notare loro che 10 giorni non sono 3 settimane, che un pacco non può entrare nella cassetta della posta e alla fine salta fuori che la persona che ha firmato per la consegna è il loro corriere, hanno avuto il coraggio di giustificarsi dicendo che queste sono le disposizioni della sede centrale e che non sono tenuti ne a citofonare ne a fare firmare il destinatario. In pratica ha ammesso che passano e lasciano davanti alla porta, sempre che si degnino di passare e non buttino tutto in un cassonetto per non fare tardi a pranzo
    Segnala contenuto
    nessuno, mai consegnato il pacco
    Servizio imbarazzante, mai sentito nulla di simile
  • miccos
    opinione inserita da miccos il 10/10/2019
    Pessimo corriere, da evitare categoricamente anche per Amazon e Bonprix. In zona Bologna il terminal sta ad Anzola Emilia, periferia ovest, pacco fermo da una settimana, non riescono a fare quei 20 chilometri per la consegna in città. Inutile chiedere di ritirare di persona in sede, per assurdo non ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno per chi deve ricevere.
    Tempi biblici, il destinatario ha le mani legate perchè non può ritirare in sede
  • tolze
    Totalmente incapaci
    opinione inserita da tolze il 13/09/2019
    Questi soggetti dovrebbero sparire dal mercato. Da oggi in poi, prima di qualsiasi spedizione, chiederò il corriere. Se sarà Hermes, rinuncerò all'acquisto, dato le alternative ci sono sempre. Facciamo così tutti, e li faremo sparire noi. La mia esperienza: da ormai 15gg il mio pacco, delicato e soggetto a deperimento, è fermo nel loro magazzino. Il call center pare disponibile ma non è di alcun aiuto. Hanno anche detto di essere passati e di non avere trovato nessuno, cosa falsa, avendo, dinanzi a me 24/24h, il citofono ben funzionante ( ovviamente non ho trovato alcun avviso). Sono inorridito ed arrabbiato, tra l'altro i loro autisti sono una manica di ignoranti che vengono presi alla giornata (esperienze passate).
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Dannosi
  • laurasuppini
    PESSIMO
    opinione inserita da laurasuppini il 31/05/2019
    Corriere indecente! non sanno fare il loro lavoro, hanno in giacenza il mio pacco da 8 giorni, e nonostante un sollecito ogni giorno, il pacco non arriva! E il problema è che non sanno darmi una risposta! Sto chiamando ogni mattina e la risposta è: ci dispiace signora ma anche oggi il suo pacco non è stato preso dal magazzino...non ho parole! Gente poco seria e professionale. Peccato che il sito on line Bon Prix si serva di loro per spedire nella mia provincia, non è la prima volta che mi capita, quindi smetterò di acquistare da loro, anche se mi dispiace molto. Vorrei dire che le alternative ci sono, evidentemente c'è un interesse dietro che va oltre alla soddisfazione del cliente. Peccato!!!
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Gente poco seria e professionale.
  • fb-2229035780549043
    PESSIMI E INDECENTI
    opinione inserita da Federica Mirti il 30/05/2019
    Sono in attesa da oltre 10 giorni di un pacco (per altro contenete matariale che se mal conservato rischia di danneggiarsi). Da oltre una settimana ricevo quotidianamente (anche più volte al giorno) un sms che mi avvisa della consegna in giornata che ovviamente non avviene. Nell'sms che ricevo c'è anche un numero di telefono di un fantomatico deposito (Pick Up and Go di Anzola Emilia) da contattare in caso di eventuale impossibilità a ricevere il collo. Neppure a dire che neanche il deposito locale non risponde al telefono (quando la linea non è occupata, cade in automatico). Contatto quotidianamente il customer service di Hermes il quale continua a dirmi che non sanno quando consegneranno in quanto non hanno corrieri disponibili per fare la consengna. Sono un corriere inqualificabile: se non hai personale per fare le consegna NON FARE IL CORRIERE!!!
    Segnala contenuto
    NESSUNO
    PESSIMO E INCAPACE DI FARE IL SERVIZIO DI CONSEGNA
  • rosannab
    Se lo hai provato una volta...mai più lo stesso errore!
    opinione inserita da rosannab il 06/05/2019
    Sono profondamente disgustata da questo "disservizio a pagamento". Purtroppo ho letto le recensioni troppo tardi, ossia dopo aver già spedito un pacco con loro, altrimenti non lo avrei mai utilizzato e mi sarei rivolta altrove. Leggo di non essere l'unica persona che ha avuto una pessima esperienza con questo corriere. Nel mio caso, addirittura, hanno dimostrato di non conoscere neanche la geografia visto che il pacco pur avendo come destinazione una nota e popolosa città italiana non si capisce per quale ragione sia stato inviato prima all'estero per poi tornare in Italia dopo molti giorni. Così è giunto in condizioni pietose a destinazione, soldi spesi inutilmente, regalo rotto e da buttare.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Tutti
  • zzznzzz
    INQUALIFICABILI
    opinione inserita da zzznzzz il 02/05/2019
    NON CI SONO PAROLE ADATTE A DESCRIVERE IL PESSIMO SERVIZIO. HO AFFIDATO A LORO UNA SPEDIZIONE ED IL RISULTATO QUAL E' STATO ? IL DESTINATARIO MI HA INFORMATO NON SOLO DI AVER RICEVUTO LA SPEDIZIONE DA PARTE DI UN CORRIERE MOLTO SCOSTANTE E SCORTESE, MA PURE CHE IL CONTENUTO ERA TUTTO BAGNATO, ROVINATO E CON CATTIVO ODORE AL PUNTO TALE CHE HA DOVUTO PRONTAMENTE CESTINARE TUTTO. DENARO BUTTATO PER IL CONTENUTO, PER IL SERVIZIO E BRUTTISSIMA FIGURA CON IL DESTINATARIO PER COLPA DI TALE SOCIETA' E DEL PERSONALE CHE CI LAVORA. DOPO QUESTA ESPERIENZA DISASTROSA, PER QUANTO MI RIGUARDA NON UTILIZZERO' ASSOLUTAMENTE MAI PIU' QUESTO INDECENTE SERVIZIO.
    Segnala contenuto
    NESSUNO
    TUTTI
  • fb-10216112328275305
    Ignoranti
    opinione inserita da Anna Lombardi il 20/12/2018
    Lasciato avviso da parte del corriere con un numero di cell chiamato per giorno intero avtuute le ore mai una risposta. Chiamato la ditta che mi riferisce la consegna per il giorno 19..12.2018 attendo inutilmente richiamo il giorno 20.12.2018 al cell ma nessuna risposta. Chiamo la ditta che mi dice in consegna oggi ma senza precisare l ora. Avevo degli appuntamenti che ho dovuto disdire e non so nemmeno se oggi mi consegnsno la merce. Ho inviato anche un messaggio al cell ma nessuna risposta...per me possono anche andare a quel paese...non ordine più merce da siti che afgusano la consegna a certa gente......
    Segnala contenuto
    Nessuna
    Per nulla affidabile
  • fb-10216831889930850
    Incompetenti alla massima potenza!
    opinione inserita da Fabrizio Fortino il 01/12/2018
    Ho effettuato 4 spedizioni con Hermes. 3 sono arrivate rotte e una è andata persa per due settimane. Ho chiamato il call center e dopo avermi palleggiato per giorni, mi hanno fatto parlare con la responsabile (una maleducata e arrogante signora) la quale mi ha detto che a loro di come arriva il pacco non interessa. Una volta arrivato il loro lavoro è finito. Ho spedito con molti corrieri ma mai ho visto un livello così basso di efficenza. In una delle consegne si sono presentati con una macchina privata completamente scassata. In un altra il corriere ha quasi minacciato la cliente dicendole che doveva prendersi il pacco per forza anche se era tutto aperto. Incompetenti, maleducati! Mai più una spedizione con loro!
    Segnala contenuto
    Prezzi bassi
    Incompetenza, non rispettano le scadenze, i pacchi arrivano danneggiato, arroganza e strafottenza degli operatori.
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 17/05/2018
    Fino a poco più di un mese fa non avevo mai sentito nominare il corriere Hermes. Purtroppo nella prima parte dello scorso aprile ho avuto a che fare con questa azienda ed è stata un'esperienza molto negativa. Il mese scorso ho fatto un ordine da un noto sito di shopping online e il giorno 11 aprile ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    servizio pessimo
  • joc5
    opinione inserita da joc5 il 07/05/2018
    Mi ero davvero spaventato, leggendo tutti i giudizi negativi su questo corriere, soprattutto quando Amazon gli ha affidato un mio pacco. ero convinto di aver perso soldi e che non avrei mai ricevuto il pacco. Invece devo dire che, con molto piacere, sono stato smentito clamorosamente. Infatti non ho...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    10%
    Corriere veloce e sicuro
    Nessuno
  • simo79
    opinione inserita da simo79 il 15/12/2017
    Dopo aver effettuato un ordine su Amazon che non è andato a buon fine, in quanto l'articolo è risultato essere malfunzionante, ho avviato l'iter per la restituzione dello stesso. Una volta emessa l'etichetta di reso, sono stato contattato dal corriere incaricato, Hermes che ha fissato un appuntament...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Aver appreo di non poter contare sul servizio del corriere Hermes
    Tutti