9 Opinioni per Hero confettura alla pesca
    Mini pezzi
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2020
    Hero è una marca che conosco e di cui mi fido, infatti apprezzo questa marmellata alla pesca perchè ritengo che sia veramente buona e gustosa ed anche della giusta densità e corposità. La peculiarità che maggiormente salta agli occhi risiede nel fatto che sia commercializzata in modo porzioni piccoline, in questo caso quattro, che sono giuste e perfette per una colazione o una merenda. Il sapore è veramente squisito e dolce ma senza eccessi, quindi non risulta affatto stucchevole. La consiglio a tutti. La mia esperienza è positiva. La valutazione che ne deriva è, anch'essa, positiva sotto tutti i punti di vista.
    mini porzioni buonissime
  • michelac84
    Confettura
    opinione inserita da michelac84 il 02/06/2020
    Pensando alla confettura mi viene sempre in mente della differenza che si fa tra confettura e marmellata è che di recente ne è stato cambiato il significato: non c'è più la stessa differenza nella definizione che gli si attribuiva una volta, la cosa mi lascia un pochino confusa. Questa confettura che così si chiama perché c'è scritto così sulla confezione di marca Hero alla pesca l'ho acquistata innanzitutto perché la marmellata alla pesca mi piace molto(pardon.. Confettura) poi perché le marmellate hero da quando le ho comprate la prima volta e ne ho visto il buon sapore ho continuato ad acquistarle. Trovo molto pratica la confezione piccola perché spesso la marmellata può restare aperta per troppo tempo se la confezione è grande. Mi piace, è buona è pratica e la consumo soprattutto la mattina sul pane.
    Buona
  • bernardo2017
    Buono
    opinione inserita da bernardo2017 il 31/12/2019
    Hero è un grande marchio di qualità, io di questo marchio acquisto le confetture. Io e mio padre siamo abituati a fare colazione con tre fette biscottate integrali con sopra circa 20 g di marmellata, cerchiamo di non esagerare perché mio padre ha il diabete e quindi deve seguire un certo tipo di alimentazione. Questa marmellata è molto pratica perché contiene in ogni piccola confezione la quantità giusta per fare colazione il suo sapore è veramente buono e presenta un vasto assortimento di gusti i migliori secondo me sono quelli a pesca , fragola e ad albicocca , provare per credere. Sono un prodotto di qualità, conveniente e salutare, acquistabile in qualsiasi supermercato.
    Salutare
  • opinion71
    Confetture Hero
    opinione inserita da opinion71 il 16/12/2019
    Ho assaggiato le confetturine al gusto pesca marchiate Hero in un b&b. Erano insieme al resto delle cosine buone buone comprese nella colazione. Una vaschetta di confettura alla pesca Hero è la quantità giusta per spalmare almeno due fette biscottate di quelle grandi. Il sapore delle marmellatine è buono e non si perde sciogliendosi nel liquido del caffè in cui si inzuppano le fette biscottate. Trovo che una mono porzione come questa sia perfetta per essere servita nelle colazioni. La mia opinione sul marchio Hero è sicuramente molto positiva e anche lamia opinione su queste marmellatine mono dose è positiva.
    mono porzione
    nulla
    Molto buona
    opinione inserita da Anonimo il 05/12/2019
    Presente in vasetto o in queste comodissime monoporzioni la confettura Hero ha tanti gusti e varianti molto saporite. Questa alla pesca resta un grande classico, bella densa molto gustosa e dolce al punto giusto senza risultare stucchevole. La trovo perfetta da spalmare tale e quale su una fettina di pane o fetta biscottata per la colazione p da aggiungere a mo’ di topping in uno yogurt greco. La trovo piacevole e ogni tanto la prendo al supermercato anche perché la reperibilità è tanta e la trovo anche nei piccoli centri. Ottima anche in combo per creare crostate e torte farcite con confettura di pesca.
    sapore
  • piccok
    praticissimo formato
    opinione inserita da piccok il 02/08/2019
    decisamente comode e buone queste mini marmellatine in confezione da 4....le compro spesso soprattutto nei periodi di vacanza e per gli spostamenti del fine settimana e le tengo in casa anche come scorta ..... quando finisco il barattolo quotidiano della marmellata e non faccio in tempo a ricomprarlo subito...ecco che salta fuori la riserva di marmellatine Hero di vari gusti per ognuno.....in effetti queste monoporzioni le ho sempre conosciute negli hotel....sono proprio utili perchè consentono un buon assortimento di gusti senza gli sprechi relativi alla contemporanea apertura di vari barattoli...per il momento come assortimento mi pare di aver visto: fragola, ciliegia, albicocca, pesche, frutti di bosco e forse anche mirtilli...e se non ricordo male anche delle confezioni assortite, cioè 4 gusti diversi.
    praticità della confezione e del formato
    non ne ho trovato
  • tatadada
    Marmellata piccola
    opinione inserita da tatadada il 24/07/2019
    Questa marmellata è comoda e praticissima confezioni da portarsi dietro con se. Sono mini porzioni che si possono utilizzare da dare ai propri bambini per la merenda a scuola o all'asilo. Oppure gliela preparate già con un po' di pane spalmati ci sopra la marmellata e gli avete fatto il panino. Oppure glielo potete dare al mattino per colazione spalmata sulle fette biscottate con magari un filo di burro. Non è dato solo per i bambini ma anche per noi i grandi. Io in generale adoro tutti i tipi di marmellate che sia di prugna, di pesca, di fragole, eccetera questa e alla pesca molto buono cremoso corposo. Sono della marca Hero Che si trova in tutti i grandi supermercati ma penso ormai anche in quelli piccoli. Assaggiatelo una volta se non l'avete ancora fatto. Disponibile in altri gusti e altre frutte
    Varianti di marmellate a più gusti, salutare, con pochi zuccheri e buone
  • fb-sole.luna.9699
    Buona e comoda
    opinione inserita da Sole Luna il 17/07/2019
    La confettura di pesca della Hero è una vera bontà! Piace ai grandi ed ai bambini! È perfetta da spalmare nel pane per la merenda pomeridiana o sulle fette biscottate per la colazione del mattino. Sinceramente, a dire la verità a me piace soprattutto il gusto ciliegia, la fragola e i frutti rossi. La pesca è il guasto preferito di mia madre. Quando eravamo bambini la mamma acquistava al supermercato questo prodotto nella versione in confezioni da tre monoporzioni. In questo formato è comoda, perché la porto dappertutto e soprattutto le caratteristiche organolettiche restano intatte. Invece nella boccia bisogna considerare che dopo l apertura c è la scadenza da rispettare che non è più quella scritta sulla confezione.
    Buona sana e comoda
    Per me è troppo dolce.
  • vesponethebest
    Alla pesca non è male
    opinione inserita da vesponethebest il 07/07/2019
    Non sono solito consumare marmellate alla pesca, ma a volte rispetto ai soliti gusti che prendo abitualmente sono solito variare. In tempi recenti ho dunque voluto provare la versione alla pesca della confettura Hero. Posso dire che il gusto di pesca non è affatto male. Ciascuna confezione, di quattro mini pezzi ha un buon rapporto fra qualità e prezzo, anche se non è quasi mai in offerta. Una marmellata ideale per una buona colazione che riesca a dare le giuste energie per una buona giornata. Lo svantaggio è che ciascun pezzo di confettura finisce presto e si fa altrettanto presto a finire una confezione ed è giusto qualche volta comprarne più di una per un ampio rifornimento. Marmellata in ogni caso da consigliare, anche perché è poco calorica, giudizio positivo.
    ottima