5 Opinioni per Hero - Confettura di pesche light senza zuccheri aggiunti
  • chicca67
    Confettura Hero Pesche Light
    opinione inserita da chicca67 il 22/11/2018
    Ho provato questo prodotto per puro caso, perché ero rimasta momentaneamente senza la confettura che faccio io ogni anno a fine estate, con un po' di scetticismo perché non amo i prodotti industriali. Mi son dovuta ricredere ! Non amando particolarmente le confetture troppo dolci, questa è perfetta q mi ha positivamente colpito. Visivamente, non ha nulla da invidiare ai prodotti classici e non light. E' molto densa e ricca, la materia prima è di ottima qualità, le pesche sono tagliate a pezzetti e sono dolci e saporite. Ha proprio il classico gusto della frutta fresca molto profumata. Deliziosa a colazione su una fetta di pane leggermente abbrustolito. Prezzo medio, più alto rispetto alla versione classica.
    Profumo e sapore della frutta matura
    nessuno da segnalare
  • gingo3
    La confettura di pesche " leggera " Hero
    opinione inserita da gingo3 il 20/10/2018
    Ci sono molti prodotti alimentari che attirano il grande pubblico dei consumatori,ma a cui spesso tendiamo a rinunciare o a limitarne il consumo in quanto troppo "ricchi" di calorie o di " grassi" aggiunti.Tra questi alimenti vi sono i prodotti dolciari in genere, tra cui possiamo includere anche le confetture e le marmellate. La confettura di pesche light senza zuccheri aggiunti prodotta dal noto marchio Hero a mio avviso permette di consumare dell'ottima confettura a base di pesche senza doversi troppo preoccupare dell' apporto di calorie cher si possono acquisire con la sua degustazione. Se si aggiunge a ciò che il suo gusto è più che soddisfacente per il palato, e che si tratta di un prodotto di ottima qualità per di più con un prezzo abbastanza contenuto potete convenire con me che il suo acquisto e consumo si può considerare un idea valida da tutti i punti di vista.Per questi motivi è un prodotto che consiglio a tutti.
    Prodotto di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • nickulow
    Pesche light Hero
    opinione inserita da nickulow il 05/10/2018
    Compro spesso la confettura della Hero perchè non amando molto la marmellata, devo dire che l'unica che riesco a mangiare è proprio questa. In realtà è una confettura, visto che non ci sono pezzi di frutta all'interno. La trovo personalmente molto corposa, il prezzo si aggira intorno ai 2.70 euro anche se a volte la trovo a leggermente di meno. La versione alle pesche onestamente non è la mia preferita, però nel complesso l'apprezzo. La trovo perfetta per rientrare nelle calorie, da spalmare sul pane, sulle fette biscottate e perchè no, anche per fare dolci con poche calorie : una bella crostata senza burro, con zucchero integrale e marmellata hero. Vi garantisco che viene buona.
    ottimo
  • vesponethebest
    Marmellata Hero di pesche non zuccherata
    opinione inserita da vesponethebest il 08/09/2018
    Mi piace molto consumare anche le marmellate, specie se sono senza zuccheri aggiunti. E' per esempio il caso della marmellata Hero confettura di pesche light, che non è affatto zuccherata. Al supermercato costa quasi sempre poca ed è anche di ottima qualità ed al tempo stesso piuttosto salutare, visto che comunque un'ottima percentuale di questo prodotto è rappresentata dalla frutta, in questo caso le pesche. La ritengo una marmellata abbastanza adatta per la colazione, per avere sempre un po' di energia e allo scopo di iniziare al meglio la giornata, ma va benissim anche per uno spuntino pomeridiano. Hero è secondo me un'ottima marca e va presa in considerazione, mi ci sono trovato bene e la vorrei suggerire anche a voi.
    ottima
    Confettura ottima
    opinione inserita da Luisa Allocca il 12/07/2018
    Spesso mia madre compra questa confettura di pesche perché è molto leggera e digeribile, in quanto lei ne usufruisce perché sta seguendo una dieta ipocalorica e quindi acquista sempre questi prodotti targati Hero che sono molto buoni di qualità ed anche di sapore. Questa confettura è ben sigillata in un barattolo di vetro, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'è la confettura di pesche light senza zucchero aggiunto, senza glutine ed è un prodotto utile a chi segue una dieta vegana. La confettura ha un buon sapore, ha ben il 50% di frutta nella confezione ed il suo peso è di ben 280 grammi. Il prezzo è buono e quindi consigliata a tutti.
    Ottima, di qualità, senza glutine, buona e leggera