11 Opinioni per Hero confettura extra frutti di bosco
  • cirene0
    Mi piace
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2020
    A volte acquisto questa confettura. Lo faccio quando ho paura che vada sprecata , e quindi preferisco queste comode e pratiche mini confezioni, comode sia nel formato, che per quanto riguarda il prezzo. Questa ai frutti di bosco, poi, è gustosissima e perfettamente spalmabile. Non so perché, ma mi ricorda tanto le vacanze questa confenzioncina di confettura, e quindi la gusto con ancor più voglia. È gradita anche al resto dei miei familiari, che condividono l'apprezzamento verso il prodotto. La reperibilità del prodotto è buona! Che dire...è un prodotto che sento di consigliare senz' altro !
    Gustosa
  • militralian
    La marmellata per eccellenza
    opinione inserita da militralian il 21/11/2019
    La marmellata hero è la mia preferita,la mangio a colazione con le fette biscottate,con questa marmellata diventano buonissime ed una tira l altra.C è ne sono vari gusti,personalmente trovo ottima questa a ai frutti di bosco,la sua consistenza è gelatinosa al punto giusto che la rende facilmente spalmabile e il suo gusto buonissimo.In questa pratica confezione puoi portarla ovunque consumando la giusta quantità che serve,trovando il prodotto sempre fresco.Hero è un prodotto senza conservanti e coloranti,sembra fatta in casa.Io la promuovo a pieni voti,inoltre c è la versione light con soli zuccheri della frutta
    senza conservanti
  • tatadada
    Frutta in confezione
    opinione inserita da tatadada il 15/07/2019
    Nonostante non abbiamo figli ho bimbi piccoli in casa noi amiamo questo tipo di frutta fatta a marmellata. E comoda e pratica da riporre in frigo se non si finisce tutta perché alla sua vaschetta in alluminio che si potete richiuderla con con la sua stessa carta. Ed è la marca Hero ed è buona gustosa e ha i pezzi di frutta dentro. A me piace tantissimo. Soprattutto da fare con il pane e marmellata o le fette biscottate o sopra i cracker salati. È una marmellata ideale non solo per i bambini ma anche per noi adulti o persone anziane. Forse è un po' più dolce rispetto ad altre marche ma se non erro sono zuccheri la frutta stessa e non ne aggiungono altri. Non costano molto si trovano a meno di un euro ai discount o nei supermercati grandi e piccoli e disponibile in altre varianti di gusti. Di solito, almeno da noi e nel nostro paese, la danno a merenda ai bambini a scuola delle elementari. Comunque se non l'avete mai assaggiata provatela perché è davvero una delizia.
    Deliziosa e con i pezzi di frutta
  • michela73
    gusto big... mini confezione
    opinione inserita da michela73 il 15/07/2019
    Avete figli? Io no eppure adoro Hero confettura extra frutti di bosco nella confezione mini! E' una confezione studiata per i piccoli perchè non troppo ingombrante e ideale da portare a scuola o all'asilo.. La mini marmellata prodotta da Hero è perfetta poichè contiene la giusta quantità di prodotto per farcire un panino.. basta sprechi.. a volte apro un barattolo di marmellata e lo dimentico.. risultato... la confettura irrancidisce... Hero confettura extra frutti di bosco è assai golosa, dolce al punto giusto e con una consistenza cremosa che mi fa impazzire. è facile da spalmare ed ha un sapore delizioso.
    gusto
  • opinion71
    Mini marmellata
    opinione inserita da opinion71 il 14/07/2019
    La mini marmellata della marca Hero è la giusta quantità per una merenda classica e nutriente. Ho assaggiato alcuni gusti delle varie marmellatine, quella ai frutti di bosco mi è piaciuta. E' molto consistente e si percepiscono i semini dei frutti di bosco. Non è particolarmete zuccherata anzi si mangia con piacere perchè non risulta stucchevole. Devo dire che è molto consistente, si spalma sulle fette biscottate con poca facilità perchè rimangono i grumi. Proprio come piace a me! Il costo di una onfettura extra frutti di boso della Hero è di circa ottanta centesimi. Un prezzo equo per la qualità che porta con se.
    non troppo dolce
    nulla
  • angela1
    opinioni.it extraconfetture miny
    opinione inserita da Anonimo il 14/07/2019
    Al supermercato mentre facevo la spesa mi è caduto l'occhietto sulle mini confezione di confetture del marchio Hero. Un marchio molto importante e conosciuto per quanto riguarda la produzione di confetture. Ne ho comprato un po' di confezioni tutte diverse per testare un po' i gusti...e fra di loro c'era anche Hero la confettura extra ai frutti di bosco. Devo dire che è qualcosa di veramente saporito, nutriente, energizzante e di altissima qualità. Mi è piaciuta davvero tantissimo questa confettura...ottima sulle fette biscottate, sul pan brioche...insomma un prodotto consigliatissimo e buonissimo. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
  • luceblu
    ottimo prodotto
    opinione inserita da luceblu il 13/07/2019
    Hero confettura extra frutti di bosco è, come dice la parola stessa, una confettura! Ciò che non c'è scritto nella confezione e che vi dico io è che è buonissima! Io adoro le confetture ai frutti di bosco ma non tutti i marchi sono buoni. Questa confettura è l'ideale da mangiare la mattina a colazione, magari spalmata su una bella fetta biscottata integrale, come piace a me! Ha un prezzo vantaggioso, per cui direi che anche il rapporto qualità/prezzo ha superato la prova ed è promosso! Una confettura che ritengo salutare e che da la giusta carica la mattina. Ottima la consistenza. Nell'insieme, un ottimo prodotto!
  • biancaneve
    Hero
    opinione inserita da biancaneve il 13/07/2019
    Quando sono andata in viaggio fuori regione, nell’hotel dove pernottavo hanno fornito insieme a una abbondante ricca e golosa colazione anche varie confetture e la marca che si poteva trovare era proprio Hero. Ho scelto quella extra ai frutti di bosco e quando ho aperto la miniconfezione ho subito notato l’odore intenso di frutta e il gusto era buonissimo. Infatti era denso e ricco allo stesso tempo. Ho visto che c’era chi la metteva nel caffè e latte fumante e la girava fino a quando non si scioglieva ma io sono più classica e per poter assaggiare meglio questa confettura, l’ho spalmata su una fragrante fetta biscottata ai 5 cereali. Consigliata
    Extra sapore
    Forse un po' il prezzo
    Gustosa
    opinione inserita da Anonimo il 12/07/2019
    E' una marmellata gustosa che io amo consumare a colazione. Mi da il giusto apporto di energia per iniziare bene e con brio la giornata. Solitamente la spalmo sul pane o sulle fette biscottate, me ne bastano due fette per essere pronta ad affrontare gli impegni. Come gusto mi piace molto, è dolce al punto giusto e carica di sapore. La consiglio, non ha un prezzo esoso o alto infatti. La marca Hero per me merita, io ne sono contento e mi fido di lei, la trovo affidabile infatti sotto ogni punto di vista. Esperienza personale positiva. La mia valutazione è sicuramente positiva. I punti di forza del prodotto sono due, sono la consistenza ed il sapore per me.
    sapore e consistenza di livello
  • nickulow
    Hero Extra frutti
    opinione inserita da nickulow il 12/07/2019
    Il marchio Hero è tra i miei preferiti, acquisto spesso questo tipo di marmellata con questo marchio e devo dire che ne sono sempre soddisfatto. Non amo molto il gusto della marmellata in realtà e con la Hero ho trovato un giusto equilibrio. E' un marchio che produce anche prodotti senza zucchero, quindi potete scegliere la vostra preferita. Le possibilità di scelta di confettura sono molte ma personalmente preferisco i gusti "scuri" e tra la mia preferita c'è senza dubbio questa ai frutti di bosco. Se siete soli e non volete acquistare il classico barattolo in vetro, la Hero ha prodotto mono porzioni, mono dosi, comode da portare sempre con se creando zero spreco. Spesso li trovo anche per le colazioni in Hotel. Ottimo prodotto.
    ottimo
  • vesponethebest
    Buoni i frutti di bosco
    opinione inserita da vesponethebest il 07/07/2019
    In alcuni supermercati mi succede di comprare la confettura extra ai frutti di bosco di marca Hero. L'alterno di solito con il gusto di fragola e posso dire che per quanto piccola sia una singola confezione, è comunque utile da consumare soprattutto a colazione per avere un po' di carica utile per iniziare la giornata. I frutti di bosco come il mirtillo, il lampone e la fragola stessa rappresentano una soluzione valida per chi come me è in cerca di marmellate saporite e neanche troppo caloriche come quelle del marchio Hero, uno dei più importanti in questo settore. Il prezzo è abbastanza contenuto ed invoglia molto spesso a comprare tante confezioni per poter avere un ampio rifornimento che duri anche più di una settimana. Una marmellata dunque da consigliare e per la quale posso dare un parere ampiamente positivo.
    ottima confettura