per me è no!
Conoscevo poco questo marchio fino ad un mese fa quando i miei cugini hanno acquistato una smart tv.
Da allora ho iniziato a vedere questo brand ovunque anche soprattutto perchè era uno degli sponsor principali dei mondiali di calcio!
La tv era davvero bella sia esteticamente sia in merito alle caratteristiche,ottima grafica,ottimo ascolto...insomma tutto quanto di moderno e funzionale possa esserci!
In casa non tutti erano d'accordo in quanto in molti non conoscevano il marchio e soprattutto visto il costo pari o addirittura superiore ai marchi molto più rinomati!
La scorsa settimana ci sono stati problemi con la tv e lo stesso giorno sono venuti a casa a riprenderli,da allora mi è stato comunicato tramite l'assistenza che non è più possibile ricevere il modello acquistato e sono state fatte due proposte di tv sostitutive,entrambe rifiutate in quanto inferiori.
E' stato chiesto di risolvere il tutto con una lettera di credito o un rimborso ma questa proposta è stata rifiutata,morale della favola vogliono scegliere loro la tv con cui sostituire il modello difettato.
Già mi sembra assurdo che non si possa ricevere lo stesso modello ma trovo ancor più assurdo che si debba necessariamente optare per due modelli da loro scelti.
Quindi adesso bisognerà rivolgersi di nuovo all' Hisense...come inizio non c'è male.
Segnala contenuto