• 2 persone su 4 lo consigliano
  • 1 persona su 4 non lo consiglia
  • 1 persona su 4 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
4 Opinioni per Hisense
Ordina per
Visualizza opinioni
  • giusy58
    marchio poco affermato
    opinione inserita da giusy58 il 21/08/2018
    Hisense è un marchio che ho conosciuto da poco tempo. Ho notato che mia cugina ha un condizionatore Hisense e me ne ha parlato molto bene. Purtroppo da esperienza diretta non posso essere così felice visto che mi sono dovuta accontentare di un modello sostitutivo di tv visto che quello che avevo scelto io non era più disponibile. Male non è andata visto che da una tv da 50 pollici mi sono ritrovata allo stesso prezzo ad averne una da 55 però il punto è che io pensavo mi rimborsassero visto che era trascorso poco tempo ma non ne hanno voluto sapere! Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche posso ritenermi soddisfatta visto che la grafica è stupenda e anche l'audio è perfetto! Certo pagare quasi 700 € per una tv di un marchio poco noto e poco affermato non mi ha entusiasmata ma in famiglia si sono lasciati trascinare dalla novità allora...
    Segnala contenuto
    parametri grafici e sonori
    brand poco affermato ma costoso,se ci sono problemi tecnici non fanno il rimborso
  • rossella83
    per me è no!
    opinione inserita da rossella83 il 26/07/2018
    Conoscevo poco questo marchio fino ad un mese fa quando i miei cugini hanno acquistato una smart tv. Da allora ho iniziato a vedere questo brand ovunque anche soprattutto perchè era uno degli sponsor principali dei mondiali di calcio! La tv era davvero bella sia esteticamente sia in merito alle caratteristiche,ottima grafica,ottimo ascolto...insomma tutto quanto di moderno e funzionale possa esserci! In casa non tutti erano d'accordo in quanto in molti non conoscevano il marchio e soprattutto visto il costo pari o addirittura superiore ai marchi molto più rinomati! La scorsa settimana ci sono stati problemi con la tv e lo stesso giorno sono venuti a casa a riprenderli,da allora mi è stato comunicato tramite l'assistenza che non è più possibile ricevere il modello acquistato e sono state fatte due proposte di tv sostitutive,entrambe rifiutate in quanto inferiori. E' stato chiesto di risolvere il tutto con una lettera di credito o un rimborso ma questa proposta è stata rifiutata,morale della favola vogliono scegliere loro la tv con cui sostituire il modello difettato. Già mi sembra assurdo che non si possa ricevere lo stesso modello ma trovo ancor più assurdo che si debba necessariamente optare per due modelli da loro scelti. Quindi adesso bisognerà rivolgersi di nuovo all' Hisense...come inizio non c'è male.
    Segnala contenuto
    sponsor dei campionati mondiali di calcio
    procedure e modalità di assistenza che tengono la volontà del cliente in scarsa considerazione
  • gianfrancom
    opinione inserita da gianfrancom il 01/04/2018
    Hi-Sense è una multinazionale cinese, che si sta facendo sempre più strada nel mondo delle apparecchiature elettroniche. In Cina è attiva dal 1969, ma solo negli ultimi anni si è affacciata anche verso il mercato occidentale, devo dire con ottimi risultati. Mi è capitato di cominciare a vedere i pri...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    design, qualità e funzionalità
    ultimamente ho visto dei prezzi un pò più alti...
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 06/04/2017
    Noto che il marchio Hisense sta prendendo piede e quindi viene spesso preferito rispetto ad altri, probabilmente per la competitività, anche sul fronte prezzo e prestazioni dei suoi prodotti. Il marchio in questione è cinese ed è impegnato nella produzione di articoli di natura elettronica. Specie n...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    innovativo, caratteristiche di ultima generazione
    nessuno