Opinione su Hit Mania 2006: Hit Mania 2006

Hit Mania 2006

05/03/2016

Vantaggi

ottimo album

Svantaggi

Ebbi modo di ascoltare l'album Hit Mania 2006 dal mio amico del Borgo più o meno a metà del 2006. Lo stesso contiene un totale di 26 brani, che appartengono alla musica dance.

Il primo brano si chiama Jealousy, di Martin Solveig, è fra i miei preferiti di quell'anno, con il suo ritmo molto vivace.

Altro pezzo che ho avuto modo di apprezzare perché degno della musica dance è Doctor Pressure, di Miami Sound Machine e Mylo, il quale tra l'altro è un remix di un pezzo che risale agli anni 80.

To Dance, di Oceandrive, ancora oggi lo ascolto, mi aveva fatto una bella impressione sin dall'inizio, perché secondo me ha un ritmo ed una melodia davvero unici. Quello che segue, il remix Supernature, edito da David Guetta, è altrettanto bello.

Fra le tracce bonus troviamo Semplicemente, degli Zero Assoluto, che in quel periodo erano lanciati verso il successo.

Un album storico, sono passati dieci anni dalla sua uscita, ma ancora oggi si può ascoltare, il giudizio da parte mia è positivo e lo consiglio.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Hit Mania 2006

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 12/10/2016
    "Hit Mania 2006" è un disco del 2006 che raccoglie i maggiori successi venduti durante l'anno in base alla vendite ed alle volte che sono stati trasmessi per radio. Come vale anche per le altre produz...
    troppo commercialmente organizzato