Opinione su Hit Mania Champions 2004: Hit Mania Champions 2004

Hit Mania Champions 2004

05/05/2016

Vantaggi

ottimo album

Svantaggi

Nell'album Hit Mania Champions inerente al 2004 ci sono un totale di 26 canzoni. Fra quelle che preferisco di più in assoluto c'è Obsesion remix, il rifacimento di un successo che risale all'anno precedente, ossia il 2003.

Merita poi di essere ascoltata La tribù della notte, la quale appartiene al famoso Gabry Ponte, uno dei suoi pezzi più di qualità. Ottima poi Desert of love, di Molella, altro disc jockey di tutto rispetto che ha prodotto dei brani di qualità. Lui ha anche contribuito a realizzare un altro pezzo grandioso, vale a dire La musica che batte, che merita di essere ascoltato con grande attenzione.

Party's Deorum è di Kronos, il quale era famoso anche per Magica Europa uscita proprio l'anno precedente e che fu un successo formidabile.

Sono passati gli anni da questo album, ma le canzoni dance in esso contenute sono ottime. Il giudizio da parte mia è positivo e non posso che consigliarlo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Hit Mania Champions 2004

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 10/10/2016
    "Hit Mania Champions 2004" è un disco soprattutto formato da remix che contiene i migliori successi del 2004 in chiave commerciale. E' un disco puramente commerciale ed è per questo non mi sembra un p...
    troppo commerciale