Opinione su Hit Mania Champions 2005: Hit Mania Champions 2005

Hit Mania Champions 2005

16/05/2016

Vantaggi

discreto album

Svantaggi

datato

Ci sono ben 23 tracce a caratterizzare l'album Hit Mania Champions del 2005. Compilation che ho avuto modo di ascoltare proprio in quel periodo e che ho trovato nel complesso discreta.

Gasolina è ovviamente la più celebre di tutta la compilation, un vero e proprio tormentone di quell'anno, è simpatica ed al tempo stesso comica, tant'è che pure il cantante siciliano Mister Max ci fece una parodia altrettanto simpatica.

Di Liquido, lo stesso che fece Narcotic nel 1999, abbiamo Ordinary life, non è per niente male, ma Narcotic la preferisco comunque. Sia California che La bomba sono due brani veramente molto vivaci per un album come Hit Mania Champions. Le due tracce bonus sono il remix di Non escludo il ritorno, del grande Franco Califano e Raggio di sole del gruppo Le vibrazioni, direi due canzoni meritevoli di ascolto.

Get right è straordinaria, di un'artista di talento come Jennifer Lopez, che ancora oggi fa dei brani grandiosi. Un album datato, ma che contiene canzoni di qualità, quindi lo consiglio.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Hit Mania Champions 2005

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 16/10/2016
    "Hit Mania Champions 2005" è una raccolta dei successi più in voga e trasmessi per radio (per non dire venduti) duramente il 2005: questi successi sono tutti rigorosamente in chiave dance / commercial...
    commerciale