Opinione su Hit Mania Champions 2006: Hit Mania Champions 2006

Hit Mania Champions 2006

16/05/2016

Vantaggi

buon album

Svantaggi

datato

In questi anni li ho ascoltati tutti gli Hit Mania Champions. Questa è l'edizione del 2006 ed ha un totale di 22 tracce. Sono passati dieci anni da allora, ma buona parte di queste canzoni suscitano in me tanti ricordi. Per esempio, Svegliarsi la mattina fu un successo degli Zero Assoluto, la trasmettevano di continuo in radio, un brano molto bello e con un tocco di romanticismo.

Who is watching è invece di Armin Van Buuren, artista olandese da sempre specializzato in musica elettronica e trance, l'ho ascoltato molto in questi ultimi anni. Goodbye my lover è una rivisitazione di un brano datato, è di James Blunt ed ancora oggi mi fa piacere ascoltarlo. Tell me why è di Supermode, veramente gradevole e può ricordare il famoso dance dell'estate 1999. Cash Machine è di ottima qualità ed è degli Hard fi, molto famosi in quel periodo.

Non dimostra affatto gli anni che ha questo album e direi che è da consigliare ancora oggi, il giudizio da parte mia non può che essere positivo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Hit Mania Champions 2006

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 17/10/2016
    "Hit Mania Champions 2006" è un disco compilation che contiene i migliori successi in chiave dance e commerciale dell'intero anni 2006. E' un disco che non mi sento di consigliare per niente in quanto...
    commerciale e basta