Opinione su Hit Mania Champions 2007: Hit Mania Champions 2007

Hit Mania Champions 2007

16/05/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

Debbo dire che Hit Mania Champions inerente al 2007 ha fatto storia. Questo album contiene un totale di 21 canzoni che hanno avuto successo proprio in quel periodo.

La paranza tutti se la ricorderanno, è uno dei migliori brani in assoluto targato Daniele Silvestri, un cantante che mi garba abbastanza. So not over you invece è dei Simply Red, un gruppo che nel corso degli anni ho seguito molto. Candy Man è di una Cristina Aguilera in strepitosa forma e dalla voce femminile davvero unica. Appena prima di partire è degli Zero Assoluto, che proprio in quegli anni ha saputo scalare la vetta delle classifiche dei gruppi più ascoltati.

No Matter è un brano dance di Fargetta, in collaborazione con un altro artista ed ha un ritmo veramente molto vivace in tutto e per tutto. Lo è altrettanto Destination Calabria di Alex Gaudino.

Canzoni storiche, con qualche anno alle spalle, ma che meritano di essere ascoltate assieme alle tracce che non ho citato, il giudizio da parte mia è positivo ed è un album veramente ad alti livelli.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Hit Mania Champions 2007

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 16/10/2016
    "Hit Mania Champions 2007" è un disco che contiene i brani commerciali in chiave dance (o proprio dance di natura) migliori di tutto il 2007 o che in quell'anno hanno fatto successo. E' un disco che i...
    commerciale