Opinione su Hit Mania Champions 2008: Hit Mania Champions 2008

Hit Mania Champions 2008

16/05/2016

Vantaggi

buon album

Svantaggi

Ci sono ben 21 tracce a caratterizzare l'album Hit Mania Champions del 2008. Ho avuto modo di ascoltarlo alcuni anni fa e l'ho trovato piuttosto gradevole.

Fra i miei brani preferiti figura Michael Jackson, inerente all'indimenticabile artista internazionale di grande successo, il quale scomparve l'anno successivo, ossia nel 2009. Storica Scusa ma ti chiamo amore di Sugarfree, ma non è da sottovalutare Piece of me di una straordinaria Britney Spears.

Change è ottima, in quanto è di dj Ross, anche se in collaborazione con un altro artista, ha un ritmo veramente molto vivace ed è peraltro un brano piuttosto originale. Dance di Chanel è un'altra delle mie preferite e rappresenta il genere per eccellenza. Infine buona Get the party started.

Ne è passato di tempo da questo album, che considero degno di nota, il giudizio da parte mia è positivo e lo consiglio.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Hit Mania Champions 2008

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 17/10/2016
    "Hit Mania Champions 2008" è una compilation che racchiude i migliori successi a livello internazionale in chiave dance e commerciale del 2008. E' una compilation che non riesco a capire e per questo ...
    commerciale